Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao 500 senti io ho

-115 polini

-carbu 19/19 shbc

-rapp. 22/63

-albero anticipato mazzucchelli

-polini banana

il miei problemi sono 2

1/ di terza e di quarta appacchia ( si siede )

2/ se monto un 24 risolvo il problema??

e rispetto ad un 19 avro piu ripresa sempre con la stessa configurazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il carb piu grande serve a spostare il regime di funzionamento piu in alto.

se hai un motore con fasature aumentate (che mi pare di no) allora si che prendi come dice flavio, ma se no ci perdi come ha detto biondo.ù

ma penso che un 19 sia ottimo per il tuo motore (io su un 115 un po piu spinto ho il 22)

piuttosto come e carburata e come e impostata l'accensione?

Link al commento
Condividi su altri siti

X DADO2087 IL MIO 19 COME GETTO HA UN 90 E POI IL FILTRO ORIGINALE E IL GETTO DEL MIN E QUELLO ORIGINALE ,L'ANTICIPO NON LO SO QUANTI GRADI è PERO LO ANTICIPATO UN PO RISPETTO COME ERA PRIMA.

XMASSIMIN le fasature sono originali o solo raccordato i travasi , cmq volevo sapere se con questa configurazione e meglio un 19 o un 24 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

I consigli principali per ottenere il massimo dalla preparazione è:

1) completarla raccordando i travasi se nn l'hai ancora fatto e montare una Proma più performante

2) Col 24 peggiori solo la situazione ai medio-bassi e guadagni qualkosa in alto, ma ti consiglio caldamente di tenerti il 19 e aumentare di qualke punto la carburazione in funzione dei lavori sopra elencati...l'anticipo lo lascerei originale..

certo col 24 hai più coppia e quindi più accelerazione.... cmq dovresti allargare il buco del carter e cose varie...

Non stare a sentire certa gente ke probabilmente nn ha mai messo mano su una vespa...allargare il buco del carter?!? mha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...