Alby15 Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ciao 500 senti io ho -115 polini -carbu 19/19 shbc -rapp. 22/63 -albero anticipato mazzucchelli -polini banana il miei problemi sono 2 1/ di terza e di quarta appacchia ( si siede ) 2/ se monto un 24 risolvo il problema?? e rispetto ad un 19 avro piu ripresa sempre con la stessa configurazione?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flaviopk50s Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 certo col 24 hai più coppia e quindi più accelerazione.... cmq dovresti allargare il buco del carter e cose varie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biondo85 Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 non è vero...............più grosso è il carburatore più perdi in basso è quindi più si siede quando passi ad una marcia superiore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado2087 Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 il carb piu grande serve a spostare il regime di funzionamento piu in alto. se hai un motore con fasature aumentate (che mi pare di no) allora si che prendi come dice flavio, ma se no ci perdi come ha detto biondo.ù ma penso che un 19 sia ottimo per il tuo motore (io su un 115 un po piu spinto ho il 22) piuttosto come e carburata e come e impostata l'accensione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimin Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 senza conoscere le tue fasature (conoscendole potrei darti anche un responso differente) mi par di poterti dire che hai la campana piuttosto lunga. proverei con una 24 a denti dritti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alby15 Inviato 15 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 X DADO2087 IL MIO 19 COME GETTO HA UN 90 E POI IL FILTRO ORIGINALE E IL GETTO DEL MIN E QUELLO ORIGINALE ,L'ANTICIPO NON LO SO QUANTI GRADI è PERO LO ANTICIPATO UN PO RISPETTO COME ERA PRIMA. XMASSIMIN le fasature sono originali o solo raccordato i travasi , cmq volevo sapere se con questa configurazione e meglio un 19 o un 24 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500 Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 I consigli principali per ottenere il massimo dalla preparazione è: 1) completarla raccordando i travasi se nn l'hai ancora fatto e montare una Proma più performante 2) Col 24 peggiori solo la situazione ai medio-bassi e guadagni qualkosa in alto, ma ti consiglio caldamente di tenerti il 19 e aumentare di qualke punto la carburazione in funzione dei lavori sopra elencati...l'anticipo lo lascerei originale.. certo col 24 hai più coppia e quindi più accelerazione.... cmq dovresti allargare il buco del carter e cose varie... Non stare a sentire certa gente ke probabilmente nn ha mai messo mano su una vespa...allargare il buco del carter?!? mha... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alby15 Inviato 15 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 i travasi li ho gia accordati ed ho anke messo un mazzucchelli anticipato cmq un mio amico con la stessa configurazione tranne che lui ha il doppia e il 24 ed io ho il 19 ed il mono , quando acceleri di fermo senza camminare salgono ugualmente di giri come mai??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500 Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 quando acceleri di fermo senza camminare salgono ugualmente di giri come mai??? In ke senso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alby15 Inviato 15 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 cioe la vespa messa in cavalletto e in folle accendi e acceleri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado2087 Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 l'accensione la devi ritardare di 1-2┬░. non anticiparla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alby15 Inviato 15 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 perche sei sicuro di quello che dici io ho sentito parlare di anticipo perche mi dici di posticiparla?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
keung01 Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 x forza che sul cavalletto sale di giri!!!!!!! anche la mia col 130 da ferma va su a non so qnt giri!!!!! la campana è giusta, prova con l'anticipo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
vespa 50special adesivo 4 marce
Da kristian, in Le chiacchiere di Vespaonline
perdita olio 200 rally
Da HaranBanjio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ripresa Vespa in salita
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vespa pk senza frecce
Da leopksenzafrecce, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa PK125 Special poca velocità massima
Da Baldosse, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini