Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti! non molto tempo fa, montai i DR 177 sulla mia vespa!

bhè...li ho sostituiti! ci ho messo un bel gruppo polini 177 perchè ho in previsione di fare un pò di modifiche!!!!!!

per ora sto ancora a fa il rodaggio... :(:cry:

però c'è un piccolo problema....dove va la guarnizione di alluminio, voi cosa ci mettete? a me ha perso da li, e mi ha sporcato tutto!!! me ne sono accorto perchè tenendola ferma la benzina (bella nera nera!) dal carter arriva a terra! bhè....sapete come devo fare? grazie!

PS. qualkuno ha da vendere un blocco motore PX...mi va bene anche in condizioni non buone! bhè...vorrei fare i lavori li e poi quando finito lo monto sotto la vespa! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

salve a tutti! non molto tempo fa, montai i DR 177 sulla mia Vespa!

bhè...li ho sostituiti! ci ho messo un bel gruppo polini 177 perchè ho in previsione di fare un pò di modifiche!!!!!!

per ora sto ancora a fa il rodaggio... :(:cry:

però c'è un piccolo problema....dove va la guarnizione di alluminio, voi cosa ci mettete? a me ha perso da li, e mi ha sporcato tutto!!! me ne sono accorto perchè tenendola ferma la benzina (bella nera nera!) dal carter arriva a terra! bhè....sapete come devo fare? grazie!

PS. qualkuno ha da vendere un blocco motore PX...mi va bene anche in condizioni non buone! bhè...vorrei fare i lavori li e poi quando finito lo monto sotto la Vespa! grazie

se vuoi ho dei carter preparati per il polini e dei rapporti lunghi

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè...volevo dire...già c'era quella polini! esce insieme al gruppo, mica me la conservo?!?!?!

bhè...comunque, quando ho cambiato la frizione, ho smontato pure il gruppo e sotto al cilindro c'ho messo un pò di silicone alta temp. non credo che faccia spessore, perchè è proprio pochissimo! bhè...mi sembra che non perda più (e lo spero), ma non ne sono sicuro, devo pulire prima il motore e poi posso affermarlo! per ora, posso dire che non mi da problemi!

solo che non ce la faccio +...voglio un altro motore da matterci un pò le mani!!!! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...