Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

visto che da tutte le parti vedo scritto che il 210 malossi non va senza lamellare proverò a mettercelo, però che albero metto? vorrei rimanere con la corsa originale e lavorare solo immissione nel carter senza dover sbassarmi nel lato frizione. in sip ce ne sono ma qual è quello che fa per me, non ci capisco una mazza! ho sempre a disposizione un albero mazzucchelli anticipato 30 di carburo primaria denti dritti malossi volano pinasco che se non ricordo male è metà dell originale e una sip performance, a dimenticavo il lamellare malox. aiutatemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci sono state molte discussioni in proposito, ed alla luce di quanto è stato scritto, consiglio senz'altro lo special lip di Worb con corsa 57 (standard). Io non ho esperienza diretta, ma, sembra, che con lo spalle piene devi stare molto attento a come lavori i carter perchè altrimenti perdi sicuramente in prestazioni e rischi di far lubrificare male un cuscinetto con le inevitabili conseguenze. Inoltre con lo special lip non devi asportare pesantemente materiale dal carter in quanto è sagomato ad hoc per il passaggio della miscela ed è perfettamente bilanciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...