Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bho, dico la mia.

La Gisele è reale e si sta inkakkiando perchè qualcuno pensa che sia una bufala. E' già successo in passato con altre ragazze.

Ciao Gisele e benvenuta.

Ciao

Luca

Tranquillo Luca, se si tratta delle mitiche LADY50 e PANTERAROSA, le abbiamo già smascherate...

Tanto il plot e'sempre lo stesso...foto piu' o meno chiare piu' o meno equivoche, testi minimi e risposte piccate se si avanza qualche dubbio...ma vigliacca se si fanno vedere agli AperitiVOL ;)

Una volta c'e' caldo...una volta c'e' freddo, una volta c'e' tiepido...oppure il gatto e'morto o la prima pompa di benzina sta a 430 km eheheh :D

Ormai non c'e' piu'nemmeno gusto...

per quello che mi ricordo, le VERE VespGirls PRIMA vanno agli A-VOL e/o ai raduni e POI scrivono qui, presentandosi ;)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non ho capito il Largo qual'è dei due branzini? quello sopra o quello sotto??

Io sono quello che taglia la lenza quando ormai e'troppo tesa....eheheheh

La prox volta mi impegnerò a fondo per smascherare il tarocco molto prima... :twisted:

Cmq oh, state esagerando....ormai e' la 3a o 4a Vespista taroccata che si affaccia su VOL, e'ora di finiamola!! :D

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che sono nato a Campodarsego nel lontano 1956azz, so per certo che f**a così non se ne vede o almeno ai miei tempi si bazzicava altrove per trovarne di valida...Questa sembra uscita da una un calendarietto profumato del barbiere, no no è roba massa chic, probabile padovana pura.

Ric

Interceptor...me e te siamo nati non ieri e credo che anche tu hai nasato qualcosa di questa "Gisele" ehehehe

Ehi Cia, mi sa che di nuovo non c'e' nulla...beh, intanto colgo l'occasione di dirti che spero di conoscerti presto, te e quell'altra tua amica con gli occhi verdi ehehehe voi si che siete vere ehehehe ehi ma che hai fatto di male per meritarti le corna in prima pagina, eh?!?! :D

Ciao FC

UE' LARGO!!! ....fatta si organizza e ci si becca al più presto con tanto di corna....che ho fatto...bhà...si vede che me le merito!! :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...