Vai al contenuto

GATTA: STO MERC. VOLANO LE TANIKE

Luca
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ecco fatto,

in vista del rigido inverno propongo esercitazione di lancio delle tanike mit stoppinen incendiarien.

Ognuno si dovrà portare la sua tanika con 20 litri di verde, perfavore niente diesel che fa troppo fumo.

A parte questa nota tecnica sono qui a proporvi "FONDUE DI CIOCCOLATO MIT FEPPOLLEN" a ricordo del nostro ormai "FU" Chongaz, assente fino a data determinata ma a quanto pare in passaggio radente verso le 11.00.

Attenzione però!

io penserò alla cioccolata, al fornellino per discioglierla... qualcuno deve pensare alla frutta (mele, banane, pere, ecc.ecc.) tagliata in giusti bocconcini da infilare nella cioccolata calda già fusa. Il bocconcino deve essere calibrato, ne troppo piccolo, ne troppo grande. Giusto per una boccuccia come questa:

12.gif

Quindi, chi si fa carico di acquistare la frutta (2-3 kg), spelarla e tegliarla in pezzi?

Chi si fa carico di acqustare un paio di etti di fichi secchi per realizzare, insieme alla fondue al cioccolato, la così detta "Mina Atomica Ipercalorica"?

Forza ragazzi, come dicono dalle mia parti "Organìsinsi"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Notiziona, ho sentito adesso il Negres, ha detto che è disponibile a fare il giocoliere con ben tre taniche fiammeggianti. Tanto il Gatta è grande, lo facciamo esibire a dovuta distanza.

E se dovesse sbagliare e far cadere a terra una tanica...... ROSINA RULEZ!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia boccuccia presa a misura..non male non male...faccio carriera al gatta.... :shock:

vediamo vediamo, non assicuro ma un pò di frutta io posso prepararla....ma non sufficiente per tutti....

anche perchè poi forse arrivo in ritardo...e CHI TARDI ARRIVA....la legge del branco... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

JEKO!

DIMENTICAVO IL FIGHT CLUBBA!!!

SEI PRONTO PER LE PAKKE? MA LO SAI CHE TI SPELO COME UNA BANANA? PER TE FONDUE CON LE CASTAGNE E BASTA. NUMERATI I DENTI CHE TE LI MESCOLO, INFAME! NASCONDI LE TANIKE ALTRUI! TE LA FACCIO IO PASSARE LA VOGLIA A SUON DI SCIAFE SULLA SCHIENA! DOPO MERC. SERA DOVRAI AGGIORNARE IL TUO AVATAR. SBIRRO INFILTRATO! VUOI FARMI PASSARE PER TERRORISTA E AVANZARE DI CARRIERA. NON TI PREOCCUPARE , NON ARRIVERAI ALLA PENSIONE! NON GODERAI DEI FRUTTI DEL TUO TRADIMENTO!

LET'S FIGHTAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH

Link al commento
Condividi su altri siti

SEI PRONTO PER LE PAKKE? MA LO SAI CHE TI SPELO COME UNA BANANA? PER TE FONDUE CON LE CASTAGNE E BASTA. NUMERATI I DENTI CHE TE LI MESCOLO

Ma valà CapoBLUFF che fra te e il Cestino non si capisce chi sia quello trovato dentro l'ovetto Kinder!

Ti riserbo una Sfonduta di schiena a suon di legnate che nemmeno mia nonna riuscirà a guardarti negli occhi tanto sarai piegato...

Io ho solo a cuore il futuro dei baracchini per basabanchi del santo, e da buon Padovano DOC se c'è qualcosa che puzza (di gasolio tipo) mando le forze dell ordine costituito..he he he.

Ma per un'attaccapanni come te basto io, ti faccio scattare sangue dal naso solo per il gusto di vederti giocare a domino con le tue piastrine! CHIACCHIERE E DISTINTIVO!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHA, JECO, PAGLIACCIO!!!

HO UN AMICO CHE TI FAREBBE UNO SCONTO SUL CAPPOTTO DI LEGNO, PASSAMI LE MISURE DAI.

MA NO, NON SERVE, TANTO DOPO QUELLO CHE TI FACCIO PER I TUOI RESTI BASTERA' UN OVETTO KINDER E ANCHE AVANZA SPAZIO!

MA LO SAI CHE CON UNA SBERLA TI FACCIO DIVENTARE UN AFFRESCO SUL MURO COSì BELLO CHE AL CONFRONTO LA CAPPELLA DEGLI SCROVEGNI è ROBA DA DILETTANTI?

VIENI SENZA OCCHIALI SE NON VUOI TORNARE A CASA CON LE LENTI A CONTATTO!!!!! TI FACCIO DUE BEI OCCHI NERI E POI TI CONSEGNO AL WWF! LORO AVRANNO CURA DI TE! SE VUOI, GIA' TI PORTO UN Pò DI GERMOGLI DI BAMBU' COSì TI ABITUI!!!

ATTRAZIONE DA CIRCO!!!!! VIENI VIENI CHE TI SISTEMO IO!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...