Luca Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Ecco fatto, in vista del rigido inverno propongo esercitazione di lancio delle tanike mit stoppinen incendiarien. Ognuno si dovrà portare la sua tanika con 20 litri di verde, perfavore niente diesel che fa troppo fumo. A parte questa nota tecnica sono qui a proporvi "FONDUE DI CIOCCOLATO MIT FEPPOLLEN" a ricordo del nostro ormai "FU" Chongaz, assente fino a data determinata ma a quanto pare in passaggio radente verso le 11.00. Attenzione però! io penserò alla cioccolata, al fornellino per discioglierla... qualcuno deve pensare alla frutta (mele, banane, pere, ecc.ecc.) tagliata in giusti bocconcini da infilare nella cioccolata calda già fusa. Il bocconcino deve essere calibrato, ne troppo piccolo, ne troppo grande. Giusto per una boccuccia come questa: Quindi, chi si fa carico di acquistare la frutta (2-3 kg), spelarla e tegliarla in pezzi? Chi si fa carico di acqustare un paio di etti di fichi secchi per realizzare, insieme alla fondue al cioccolato, la così detta "Mina Atomica Ipercalorica"? Forza ragazzi, come dicono dalle mia parti "Organìsinsi"! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 le mele intere allora! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CiongaPD Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 ...CHE DIRE ORMAI è DICHIARATO IL MIO RITIRO DAL GATTA PER 4\5 MESI!!....CMQ SIA IL PASSAGGIO DOPO LE 11 LO FACCIO!!!...E SE NON TROVO UN PENSIERO GENTILE CONSERVATO AMOREVOLMENTE DA QUALCUNO...MI INCAZZO!!!..AHN MI ACCONTENTO DI UNA BOCCIA DI ROSSO!!! ENJOY FONDUE!! TEIKKEROVIUUU!!! -CH- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 15 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Notiziona, ho sentito adesso il Negres, ha detto che è disponibile a fare il giocoliere con ben tre taniche fiammeggianti. Tanto il Gatta è grande, lo facciamo esibire a dovuta distanza. E se dovesse sbagliare e far cadere a terra una tanica...... ROSINA RULEZ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cia Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 la mia boccuccia presa a misura..non male non male...faccio carriera al gatta.... vediamo vediamo, non assicuro ma un pò di frutta io posso prepararla....ma non sufficiente per tutti.... anche perchè poi forse arrivo in ritardo...e CHI TARDI ARRIVA....la legge del branco... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freecky Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 io per domani sono in...forse... se vengo,arrivo dopo le 20.00,20.30.. cerchero' cmq di portre un po di frutta tagliata... ciao ciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jekorambaldi Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Frutta eh?con il cioccolato il fico d'india ci sta?e le giuggiole? si farà il possibile ma post 21.30.. chiong'z finalmente hai trovato un lavoro serio tipo miniera? era ora Brà! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 15 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 JEKO! DIMENTICAVO IL FIGHT CLUBBA!!! SEI PRONTO PER LE PAKKE? MA LO SAI CHE TI SPELO COME UNA BANANA? PER TE FONDUE CON LE CASTAGNE E BASTA. NUMERATI I DENTI CHE TE LI MESCOLO, INFAME! NASCONDI LE TANIKE ALTRUI! TE LA FACCIO IO PASSARE LA VOGLIA A SUON DI SCIAFE SULLA SCHIENA! DOPO MERC. SERA DOVRAI AGGIORNARE IL TUO AVATAR. SBIRRO INFILTRATO! VUOI FARMI PASSARE PER TERRORISTA E AVANZARE DI CARRIERA. NON TI PREOCCUPARE , NON ARRIVERAI ALLA PENSIONE! NON GODERAI DEI FRUTTI DEL TUO TRADIMENTO! LET'S FIGHTAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grio Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 CI SONO CI SONO . . . ogni tanto ci sono . . . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CiongaPD Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 IUGOTTHA FAITTHAA'N'FAITTHAAA!! HEEHE VAI VAI SCALDATEVI LE MANI, CHE POI ARRIVO CON LE MIE BELLE CALDE DA MOUSE!!!....VINO PLEASEEEEEE!!!...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Taniche non ne ho più mi spiace... Buon divertimento ragazzi!!! Se abitassi a Pd non mancherei nemmeno a un appuntamento! Mandi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jekorambaldi Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 SEI PRONTO PER LE PAKKE? MA LO SAI CHE TI SPELO COME UNA BANANA? PER TE FONDUE CON LE CASTAGNE E BASTA. NUMERATI I DENTI CHE TE LI MESCOLO Ma valà CapoBLUFF che fra te e il Cestino non si capisce chi sia quello trovato dentro l'ovetto Kinder! Ti riserbo una Sfonduta di schiena a suon di legnate che nemmeno mia nonna riuscirà a guardarti negli occhi tanto sarai piegato... Io ho solo a cuore il futuro dei baracchini per basabanchi del santo, e da buon Padovano DOC se c'è qualcosa che puzza (di gasolio tipo) mando le forze dell ordine costituito..he he he. Ma per un'attaccapanni come te basto io, ti faccio scattare sangue dal naso solo per il gusto di vederti giocare a domino con le tue piastrine! CHIACCHIERE E DISTINTIVO! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jekorambaldi Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 AH A PROPOSITO, SE VUOI TI CONCIO LA FACCIA IN MANIERA DA FARTI ASSOMIGLIARE IL PIU' POSSIBILE AL TUO AVATAR... BASTA CHE MI DICI SE PREFERISCI L'ATTORE O IL DALMATA... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 15 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 HAHAHAHA, JECO, PAGLIACCIO!!! HO UN AMICO CHE TI FAREBBE UNO SCONTO SUL CAPPOTTO DI LEGNO, PASSAMI LE MISURE DAI. MA NO, NON SERVE, TANTO DOPO QUELLO CHE TI FACCIO PER I TUOI RESTI BASTERA' UN OVETTO KINDER E ANCHE AVANZA SPAZIO! MA LO SAI CHE CON UNA SBERLA TI FACCIO DIVENTARE UN AFFRESCO SUL MURO COSì BELLO CHE AL CONFRONTO LA CAPPELLA DEGLI SCROVEGNI è ROBA DA DILETTANTI? VIENI SENZA OCCHIALI SE NON VUOI TORNARE A CASA CON LE LENTI A CONTATTO!!!!! TI FACCIO DUE BEI OCCHI NERI E POI TI CONSEGNO AL WWF! LORO AVRANNO CURA DI TE! SE VUOI, GIA' TI PORTO UN Pò DI GERMOGLI DI BAMBU' COSì TI ABITUI!!! ATTRAZIONE DA CIRCO!!!!! VIENI VIENI CHE TI SISTEMO IO!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziovespa Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Stasera convergo pure io sul tardi..tipo sulle 22:30, sarò prima a campodarsego in visita da un'amica... Spero de catarve tutti al freddo ma sacaldatia dal cioccolato alcolico del nostro mastro futuro arghentino!!! stralampejjo ziovespa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pieros Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 stasera vengo ma sul tardino, dopo le 22.30...spero di trovare qualcuno ancora in vita e non corpi esanimi sotto al Gatta... Fight for your right Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 16 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 RAGAZZI, CHI PORTA LA FRUTTA!!!!!!! NON VORREI ARRIVARE CON TUTTO L'ARMAMENTARIO E POI NON TROVARE LA FRUTTA E I FICHI!!! SINCRONIZZIAMOCI. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grio Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 GRIO MELE TAGLIATE . . . MA NON PRIMA DELLA 20:30 21:00 baci TENERONI !!!!!!!!!! NEGRE TERRY CESTA PRESENTI DEVO SCAMBIARE 2 CHIACCHERE CON VOI ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pieros Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Io grio ti devo chiedere una cosa, perciò vieni!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freecky Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 mmmm....in base alle ultime notizie datemi,se vengo,sara' molto sul tardi stasera..... spero di riuscire almeno a fare un saluto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
//..il_bradipo..// Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Io presente, non potendo preparare la frutta tagliata, parto x la ricerca dei fichi secchi.....a più tardi x gli sviluppi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jekorambaldi Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Non penso di riuscire a fare spese prima di venire. Anzi si, solo che arrivo x le 22.00. Luca dimmi tu se prendo lo stesso o no, meglio prima delle 19 che poi compro la roba e poi faccio un salto li a desfarti di botte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
//..il_bradipo..// Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 MISSIONE COMPIUTA!!!! ABBIAMO I FICHI SECCHI...A DOPO......20:30 +O- PS. BOCCIA DI NOVE COMPRESA..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CiongaPD Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 tenetemi un po di vienllo cancari!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CiongaPD Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 tenetemi un po di vinello cancari!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 50special adesivo 4 marce
Da kristian, in Le chiacchiere di Vespaonline
perdita olio 200 rally
Da HaranBanjio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ripresa Vespa in salita
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vespa pk senza frecce
Da leopksenzafrecce, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini