eleboronero Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 .......VI RICORDATE? http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=18687 sapete come vanno queste cose...uno lo pulisce,lo sblocca,poi ti viene voglia di cercare in solaio trova il carburatore,biella nuova,pistone,marmitta ecc.ecc. fino a che: Offro birra e panino a chi indovina dove l'ho messo!!!!!!! p.s. non siate sconci! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 mi ricordo bene da dove proviene quel 'sporco' motore...... anche le discariche sono degne di uno sguardo! dove l'hai messo!? In una farobasso o nel salotto a far bella figura o in ufficio (magari in una bella vetrinetta) ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uferrari Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Una curiosità. Il motore lo hai montato tu ? Te lo chiedo xchè ho visto le etichette attaccate (motore senza olio) uguali a quelle che mi aveva messo un meccanico a cui avevo affidato il motore della mia 98. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Manca ancora la pipetta a forchetta, non l'hai trovata ancora?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpallaCotta Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 FAntastico!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 15 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 x areoib: acqua,acqua....comunque la forca c'e'! x uferrari: io cerco il materiale poi i motori li monto con il mi babbo! e di mestiere NON faccio il meccanico. x SpallaCotta: MA BEN TORNATO!!!!!!!!!!!! dove ti eri nascosto? finito il restauro della special? su coraggio oltre il panino e birra rilancio con un dolce! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
V11T Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 MERAVIGLIOSO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 15 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 MERAVIGLIOSO ti ringrazio,ma non partecipi al " ma dove l'ho messo"? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
collet Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 su di un bel piedistallo in salotto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Non mi dire su e-bay . . . Bellissimo, mi sono scaricato la foto dello "sparpaglio" dei pezzi che meriterebbe essere riprodotto in poster. Dai no l'hai messo su e-bay no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 15 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 x collet: acqua, oceano.........troppo scontato! x vespamodelli: acqua.... no non lo vendo! (Dio me l'ha dato e guai che me lo tocca...........poi se la discarica lo viene a sapere-... non mi fa trovare il resto!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 sotto una vespa?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
V11T Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Ci provo!!! ...................sul comodino accanto al letto!!!!!! (io ce lo metterei davvero) oppure in salotto.................sulla scrivania dell'ufficio............BOH!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Mi viene in mente la scena finale del primo film di Indiana Jones: inquadratura ravvicinata della cassa che contiene l'Arca e poi carrellata all'indietro che mostra il magazzino segreto dove sono custodite migliaia e migliaia di altre casse similmente preziose! L'hai stipata nel tuo magazzino delle meraviglie! Vero? Così quando il la pace sarà nuovamente in pericolo tu tirerai fuori il motore dalla cassa e, montandolo su un verde telaio, arriverai scoppiettando a salvare l'universo mondo!!! Ho vinto quarcheccosa? Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Prima di tentare il giochino una domanda , ma quei rivettini tra cuffia e copriventola che ci fanno ?? non era meglio toglierli e dopo una leggera stuccatina correggere con un pennellino per farlo somigliare all'alluminio ? Per il giochino ..... mh..... hai detto di non essere sconci per cui bisogna eliminare un po di possibilità ..... mh ....... sul pianale della macchina dove le ragazze mettono i peluches e gli appassionati di tuning mettono le bombole del NOS finte ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackmazz Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Grande ele! Quando vedo queste cose mi viene da piangere per l'emozione! Ma come hai fatto a farlo diventare così lucido?? Comunque secondo me l'hai fatto tornare a cantare sotto qualche bella culona... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 emmm, sopra o sotto il letto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 visto che hai la ruota che prima non avevi lio hai messo su una vespa adatta!!!!! sennò che motivo avevi di restaurarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 16 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 x Gaetan3: acqua x v11t: oceano x GiPiRat: FUOCHINO..... X fireblade81r: oceano.....i rivetti che tengono la cuffia li ho lasciati come segno identificativo della storia (...lo so sono matto...) x jackmazz:oceano x italipapi: al limite su una bella tavola da pranzo!!! x leopoldo: se e' per questo ho anche aggiunto marmitta,carburatore.....acqua P.S. tranquilli questa sera svelo l'arcano! ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 l'hai messo in bella mostra fra le altre vespe? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo147 Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 come hai fatto ele a pulire i carter in quella maniera? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OnlyET3 Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Ma non lo avevi messo in salotto appeso al muro con un gancio apposito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreao Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 per me l'hai messo in cantina vicino alla riserva di montepulciano, appeso ad un gancio tra salami e prosciutti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 11 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 i carter li ho puliti con spugnetta abrasiva e sgrassatore Chante Clair..........come al solito! il continuo del vecchio post e quì: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-22635-highlight-v30.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackDragon Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 Come hai fatto a Pulire cosi bene il gruppo termico?? è impossibile infiltrarsi tra le lamelle!!! Ciao by BD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cilindro 177 PX150, quale ? 1 2 3
Da Diaz68, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Preventivi riverniciatura
Da DanieleP007, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Impianto elettrico tedesco...smanettato...helppp! 1 2 3 4
Da Marco19, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
incidente 50 special
Da francescoo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini