cirouno Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Ma sono io che non ci vedo bene o nella barra menu del sito sotto la sezione forum tecnici - tecnica generale- c'è scritto "nonne prima del 1860". Ma esisteva la vespa nel 1860? se si qual'era postate una foto? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioGE Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Secondo me è sbagliato! Sarà 1680... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freecky Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 per me 1068.... no ciro..e' un PICCOLO errorino che LUCA provvedera' al piu' presto di risistemare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 No ragazzi è GIUSTO!!!!!!! ma siete fuori di testa? Nel 1860 c'erano le vespe! Eh cari miei... Io che sono vecchio vecchio vecchio me le ricordo, voi non c'eravate e non potete saperlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomash Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 O be c'erano anche le api e i calabroni se per questo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senatore Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Ma no, li manca una virgola. L'esatto anno è questo: 186,0 e, dal momento che questo zero non conta nulla, l'anno è il 186 Avanti Cristo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespistaD87 Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 fulminati... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senatore Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 fulminati... Fulminati a chiiii??? An vedi questo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespistaD87 Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 fulminati... Fulminati a chiiii??? An vedi questo!!! fulminàti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Ragazzi, mi meravigliate. Non avete mai sentito parlare delle Vespe a vapore? Consumavano tre spalate l'ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flaviopk50s Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 LA MIA TRISNONNA ERA NATA NEL 1860... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento
Da Tantalio, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA POLINI NON BUONA?
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini