Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

non faccio assolutamente nessun commento politico, andate solo a leggere l'articolo di repubblica sui mezzi del presidente e sul paragone con la lambretta !!! hi hi hi

che nè berlusconi nè i lambrettisti si offendano che è solo uno scherzo !!! (ma l'articolo è vero !!!)

http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/politica/nuovacdl8/scorta/scorta.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

per luca: come già scritto nel mio post precedente non è assolutamente nessun commento politico !!!

VEDRAI CHE QUALCUNO CHE NON HA CAPITO COME FUNZIONA QUESTO FORUM COMMETTERA' L'ERRORE.

IN REALTA' PERO' GIA' SOLO SCRIVERE BERLUSCONI VUOL DIRE INTRODURRE LA POLITICA IN QUESTO FORUM. DATEMI RAGIONE O TORTO PLS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissa, se al presidente del consiglio venisse la nostalgia del cambio a 4 marce della sua Lambretta ed esternasse pubblicamente il disgusto per i variatori, magari qualcuno alla Piaggio ci ripensa ed è la volta che avremo sta Vera Vespa a 4T.

Spero di non essere stato troppo "politico".

Link al commento
Condividi su altri siti

IN REALTA' PERO' GIA' SOLO SCRIVERE BERLUSCONI VUOL DIRE INTRODURRE LA POLITICA IN QUESTO FORUM. DATEMI RAGIONE O TORTO PLS

sicuramente hai ragione ! ma qui anche lui parla di "imprenditore" ! comunque è solo una sfumatura ! se preferisci cancellare la politica dal sito non mi opporro' sicuramente !

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però non capisco una cosa, 25 VOListi stanno per andare in Patagonia-Terra del fuoco in Vespa, stanno per portare il nome Vespa e il nome Vespaonline nei luoghi più remoti del pianeta con un incredibile dispendio di risorse e mai nessun messaggio relativo alla grande impresa ha mai ricevuto un attenzione neppure lontanamente paragonabile a questo dove sto scrivendo, che ha ricevuto 13 risposte in neanche 40 minuti. Ma chi se ne frega di Berlusconi! Qui si parla di Vespa si o no?

Ragazzi, bho, non so che dire. Sono un pò amareggiato, questo si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca se uno non parla della mega avventura in America Latina sarà pure (almeno io) perchè gli rode non poterci partecipare . . . mica che non gli iteressa.

E poi si sa il gossip sugli imprenditori senza capelli che non si fanno capire dalla stampa tira più di un reality.

Più tostamente hai pensato seriamente di collegarti con qualche emittente magari anche satellitare e fare quello che va di moda oggi UN REALITY IN VESPA!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e' tanto che non mi loggo,ma l'ultima risposta di luca mi costringe...luca,con tutto il rispetto,quando ti e' stata data la possibilita'(o quantomeno ventilata...)di dare un peso mediatico a vol ed alla sua attivita',non c'e' stata nessuna risposta.e da gennaio scorso ad oggi,diverse cose riguardanti la vespa e numerosi utenti vol,hanno avuto diversi passaggi televisivi(puoi chiedere agli smallframe padova o a vespabbestia...)

poi,farsi due risate su delle dichiarazioni cosi',non significa che da parte del popolo di vol non ci sia interesse nell'impresa della terra del fuoco,anzi!!!

che un topic cosi' riceva tante risposte in cosi' poco tempo,puo' essere normale...e' attuale,e' successo oggi,e' una notizia fresca,fa ridere...stai tranquillo che nessuno si dimentica della meravigliosa impresa della terra del fuoco...

mettius aka frilens

Link al commento
Condividi su altri siti

luca,con tutto il rispetto,quando ti e' stata data la possibilita'(o quantomeno ventilata...)di dare un peso mediatico a VOL ed alla sua attivita',non c'e' stata nessuna risposta.e da gennaio scorso ad oggi,diverse cose riguardanti la Vespa e numerosi utenti VOL,hanno avuto diversi passaggi televisivi(puoi chiedere agli smallframe padova o a vespabbestia...)

??????

bho???? forse ho frainteso allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca,con tutto il rispetto,quando ti e' stata data la possibilita'(o quantomeno ventilata...)di dare un peso mediatico a VOL ed alla sua attivita',non c'e' stata nessuna risposta.e da gennaio scorso ad oggi,diverse cose riguardanti la Vespa e numerosi utenti VOL,hanno avuto diversi passaggi televisivi(puoi chiedere agli smallframe padova o a vespabbestia...)

??????

bho???? forse ho frainteso allora.

Niente niente vuoi fare l'imprenditore, il presidente del consiglio e perdere e riattaccarti i capelli??? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' tanto che non mi loggo,ma l'ultima risposta di luca mi costringe...luca,con tutto il rispetto,quando ti e' stata data la possibilita'(o quantomeno ventilata...)di dare un peso mediatico a VOL ed alla sua attivita',non c'e' stata nessuna risposta.e da gennaio scorso ad oggi,diverse cose riguardanti la Vespa e numerosi utenti VOL,hanno avuto diversi passaggi televisivi(puoi chiedere agli smallframe padova o a vespabbestia...)

poi,farsi due risate su delle dichiarazioni cosi',non significa che da parte del popolo di VOL non ci sia interesse nell'impresa della terra del fuoco,anzi!!!

che un topic cosi' riceva tante risposte in cosi' poco tempo,puo' essere normale...e' attuale,e' successo oggi,e' una notizia fresca,fa ridere...stai tranquillo che nessuno si dimentica della meravigliosa impresa della terra del fuoco...

mettius aka frilens

Ciao Mettius, allo statico VOL, prima che che tu incendiasti la sambuca direttamente nelle mie fauci ricordo che mi parlasti di un tuo collega/superiore, forse partenopeo, che si interessava di Vespe e che ci sarebbe potuto esere interesse da parte di SKY al Raid TDF. Cercai di contattarti con un MP ma senza risposta. Se pensi ci possa essere qualcosa di concreto mandami una mail a lorenzo205@libero.it che ti do il mio cell e ne parliamo. Io ho filmato al livello molto amatoriale il carico container e tra i raider c'è un brasiliano che traffica nel mondo del video (oltre al camera-man per antonomasia, ovvero il Turbo). Parliamone e se c'è la possibilità ne nascerà qualcosa.

... a proposito, dopo che la sambuca ha preso fuoco, cosa è successo? Con il botto devo essere svenuto e non ricordo più nulla!

P.s.: se qualcuno ha contatti col Freelens gli faccia sapere di questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...