Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Luca se uno non parla della mega avventura in America Latina sarà pure (almeno io) perchè gli rode non poterci partecipare . . . mica che non gli iteressa.

Stavo per scriverlo io, sapessi ad esempio quanto mi ha roduto non partecipare al raid dei deserti negli Stati Uniti !

Ma prima o poi uno di sti megaraid me lo faccio anche io !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però non capisco una cosa, 25 VOListi stanno per andare in Patagonia-Terra del fuoco in Vespa, stanno per portare il nome Vespa e il nome Vespaonline nei luoghi più remoti del pianeta con un incredibile dispendio di risorse e mai nessun messaggio relativo alla grande impresa ha mai ricevuto un attenzione neppure lontanamente paragonabile a questo dove sto scrivendo, che ha ricevuto 13 risposte in neanche 40 minuti. Ma chi se ne frega di Berlusconi! Qui si parla di Vespa si o no?

Ragazzi, bho, non so che dire. Sono un pò amareggiato, questo si.

Cerca un po di amareggiarti per il problema blocco traffico ai due tempi nei centri cittadini.

C'è qualcuno che ne parla?

Allora cancella sto post.

Fancubo Berlusconi., Fancubo Fassino e Prodi...Fancubo tutta la classe politica W la Vespa ma soprattutto EVVVVVIIIIIIIIVVVA (spero di non essere considerato volgare) la FICA. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca un po di amareggiarti per il problema blocco traffico ai due tempi nei centri cittadini.

Portando 30 Vespe vecchie di 20 anni in Terra del Fuoco ho la pretesa di accendere nuove passioni e di sensibilizzare la gente sull'importanza ed il rispetto che merita questo piccolo mezzo che ha contribuito a scrivere la storia del dopoguerra.

Questo è il massimo che posso fare contro il blocco dei due tempi nei centri cittadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non avevo capito il senso della tua impresa.

Potresti accennarne lo scopo a quel defibeep dell'assessore al traffico di Genova l'esimio Dott. Arcangelo Merdella e a tutti i colleghi delle altre citta Italiane?

Probabilmente loro pensano che 30 vecchie vespe nella terra del fuoco, inquinino e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, se noti lo spessore delle risposte di questo post ti accorgerai che nessuna è impegnativa, solo uno svago. Personalmente sarò lieto di seguirvi in diretta nel gtande raid, ma quoto vespamodelli... Vedrai che lì ci saranno commenti ben diversi!

Tranquillo che i volisti (almeno io) sono tutti molto fieri di VOL e di quello che sta facendo, quindi anche di te... e non ti molleranno, stanne certo!

PIÙ VESPA PER TUTTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' tanto che non mi loggo,ma l'ultima risposta di luca mi costringe...luca,con tutto il rispetto,quando ti e' stata data la possibilita'(o quantomeno ventilata...)di dare un peso mediatico a VOL ed alla sua attivita',non c'e' stata nessuna risposta.e da gennaio scorso ad oggi,diverse cose riguardanti la Vespa e numerosi utenti VOL,hanno avuto diversi passaggi televisivi(puoi chiedere agli smallframe padova o a vespabbestia...)

poi,farsi due risate su delle dichiarazioni cosi',non significa che da parte del popolo di VOL non ci sia interesse nell'impresa della terra del fuoco,anzi!!!

che un topic cosi' riceva tante risposte in cosi' poco tempo,puo' essere normale...e' attuale,e' successo oggi,e' una notizia fresca,fa ridere...stai tranquillo che nessuno si dimentica della meravigliosa impresa della terra del fuoco...

mettius aka frilens

Ciao Mettius, allo statico VOL, prima che che tu incendiasti la sambuca direttamente nelle mie fauci ricordo che mi parlasti di un tuo collega/superiore, forse partenopeo, che si interessava di Vespe e che ci sarebbe potuto esere interesse da parte di SKY al Raid TDF. Cercai di contattarti con un MP ma senza risposta. Se pensi ci possa essere qualcosa di concreto mandami una mail a lorenzo205@libero.it che ti do il mio cell e ne parliamo. Io ho filmato al livello molto amatoriale il carico container e tra i raider c'è un brasiliano che traffica nel mondo del video (oltre al camera-man per antonomasia, ovvero il Turbo). Parliamone e se c'è la possibilità ne nascerà qualcosa.

... a proposito, dopo che la sambuca ha preso fuoco, cosa è successo? Con il botto devo essere svenuto e non ricordo più nulla!

P.s.: se qualcuno ha contatti col Freelens gli faccia sapere di questo post.

mandato mp...

penso che un contatto sia meglio non renderlo totalmente pubblico...

Link al commento
Condividi su altri siti

25 Vespe VECCHIE IN AERGENTINA AIUTERANNO SICURAMENTE LA NOSTRA BATTAGLIA CONTRO I BLOCCHI . . . PER QUEI GIORNI IN ITALIA AVREMO 25 Vespe IN MENO CHE INQUINANO !!!!!

Che fai dello spirito :D

Magari succee per la Vespa ciò che è successo per la 500, magari un decreto salvavespe dovuto al fatto che l'attenzione viene focalizzata sulle vespe e qualche politico a caccia di voti (dato che siamo in un post al confine col politico) propone un emendamento che recita :

"sono esclusi i motocicli e ciclomotori dotati di cambio meccanico ad ingranaggi", cioè praticamente solo le vspe e le poche lambrette sopravvissute.

E non sarebbe neanche campato in aria, visto che un frullo 2T gira a regimi più alti e con miscela a 6%, oltre al fatto che sono molto più diffusi delle Vespe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di una proposta a cui non si dà seguito, francamente, non so che farmene. Per i nostri veicoli storici servirebbe un provvedimento organico e ragionato, come quelli dei paesi nordici (Inghilterra o Svezia), che non sono ecologisti a parole ed hanno anche più problemi di noi per quel che riguarda le aree metropolitane ed il riscaldamento.

Purtroppo è un lavoro per appassionati e non ho ancora visto un politico che sia appassionato altro che alla propria poltrona.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io per il mio primo restauro ho scelto proprio una lambretta..

anche se non è vespa non è un frullo!!! solo che trovare pezzi a prezzi decenti...

Cmq non sarà facile eliminare le vespe!! a fa n'**lo euro 3 e 4 la mia macchina prima che il cat si scaldi butta fuori una vagonata di schifezze che nemmeno in tre ore la vespa arriva a produrre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...