ronco Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Sto rimontando la mia PX e ho trovato questo bordino di gomma per il parafango che vi faccio vedere. Sto eliminando tutte le cromature (qualcuno certamente disapprovera') e la Vespa sara' tutta rossa e nera (no..non sono un milanista) con i cerchi rossi e i mozzi dorati. Ho anche chiuso quei bucacci lasciati dagli specchietti che si rompono sempre Ciao Ronco img_1399 img_1398 img_1397 img_1400 img_1400 img_1397 img_1398 img_1399 img_1400 img_1397 img_1398 img_1399 img_1400 img_1397 img_1398 img_1399 img_1400 img_1397 img_1398 img_1399 img_1400 img_1397 img_1398 img_1399 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DUECENTORALLY Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Io sono un nostalgico delle cromature...(saranno le primavere?), però il tuo è proprio un bel lavoro, bravo. Enrico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nebo63 Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 non metterlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespone Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Mi associo a Nebo: la Vespa è bellissima, ma quel bordino al parafango proprio no! P.S. Come hai fatto a chiudere i buchi degli specchietti? Spiegazione, please! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 bravo!!! Mi piace molto e l'idea dei mozzi oro...figata!!! domanda: ma il numero di telaio ce l'hai su una sbarretta semplicemente rivettata al telaio? let me know please!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ronco Inviato 16 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Per chiudere i buchi ci vuole un saldatore per elettronica e una scatola di un CD. Taglia due pezzi della plastica nera del CD piu' grandi dei buchi e chiudi il buco dal di sotto sciogliendo la plastica col saldatore in modo che aderisca al corpo del coperchio. Questi saranno il fondo di appoggio per i prossimi pezzi. Poi taglia dei cerchi di plastica (3 nel mio caso) e inseriscili nei buchi dal di sopra. Sciogli il contorno col saldatore in modo da saldarlo col corpo del coprimanubrio. Quando hai raggiunto lo spessore giusto carta a vetro per levigare il tutto e poi stucco sopra per chiudere i rimaernti buchini rimasti. Poi carta fine a acqua e alla fine vernice. Quando ho finito metto una foto sul sito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespone Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Mitico! Lo farò anche io per chiudere i buchi! PS Quoto Dado per i cerchi color oro...Molto belli! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento
Da Tantalio, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA POLINI NON BUONA?
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini