Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma .. scusate l'osservazione .. io partecipo a volte a dei mercatini organizzati qua è là in Torino e dintorni e lo faccio per disfarmi di un pò di roba o "rumenta" che ho in surplus con l'intenzione di venderla e disfarmene definitivamente.

Se siamo solo fra di Noi dovremmo anche acquistarci il materiale a vicenda, per cui uno arriva lì con la cantina finalmente svuotata per tornare indietro con altra roba per riempirla di nuovo !!

.. non so .. mah .. Boh ..

il discorso è: io ho questo che non mi serve, tu hai quello che mi serve...traac!

senza speculazioni e rotture di palle

keep it easy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

esatto,il discorso e' esattamente questo dado!!!

quello che a me non serve,potrebbe essere quello che tu cerchi da tempo!!!!

io approvo,e' molto molto utile!!!!

farei una cosa pero',senza alcun uso di denaro,ossia,solo baratto tipo:ti do un manubrio di un gs,in cambio di un contachilometri per"****" e di un faro...roba del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è più figo farlo dal vivo: vuoi mettere il fascino della merce esposta, la ricerca spasmodica e magari il ritrovamento dell'agognato pezzo tirato fuori da una montagna di altri ? Sul sito la cosa sarebbe molto più asettica, eppoi non c'è già una sezione del "mercatino" ?

Figuratevi poi quelli che di materiale ne hanno a iosa: per metterli sul sito dovrebbero fare una sorta di censimento di tutti i pezzi, mentre al mercatino ci porti direttamente il cartone con tutto dentro, eppoi giù a rovistare in cerca di tesori !!! Più semplice, più emozionante. Inoltre avremmo l'occasione di conoscerci di persona.

Per il luogo proporrei lungo la direttrice adriatica, a metà strada, tipo ad Ancona o giù di lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime news....ho trovato il posto, che però è a Padova, e precisamente in zona Industriale di Padova facilemente raggiungibile dall'autostrada e dalle strada Statali...E' un ottima zona con ampio parcheggio, zona all'aperto ma con spazio per mettere chi vende al coperto, sotto una tettoia...mi sembra che per ora sia tutto

La mia idea era di farlo in primavera con il bel tempo e con tutto il tempo giusto per organizzarlo....direi niente formula dello scambio perchè molti pezzi non sono dello stesso valore di altri...cmq alla fine uno si mette d'accordo con il venditore per tutto...

Un'altra cosa: volevo sapere quanti sarebbero interessati ad una cosa del genere e se vedo che ci sono molte adesioni si fa una cernita di quello che ognuno porta, non dico minuziosa ma a grandi linee, in modo da facilitare la gente che viene da lontano e farli valutare se per loro ne vale proprio la pena o no...

dopo questa lunga nota me ne vado a letto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...