Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve gente

come ho già scritto su di un precedente post sto portando a una nuova vita il motore di una special.

visto che lo sto rinnovando interamente ed i tamponi del carter si erano completamente usurati al punto che all fine il carter tendeva a stare con la ruota inclinata di ca. 10┬░-15°ho deciso di cambiare pure quelli (anche perchè il prezzo dei pezzi in questione è di 1,5€).

Ora i vecchi tamponi li ho asportati ma mettere al loro posto quelli nuovi si sta dimostrando particolarmente complesso sopratutto perchè non si puo fare forza dando colpi in quanto sulla gomma del tampone induce una controreazione che perette al pezzo di saltare fuori dalla sede nella quale si sta cercando di metterlo, quindi è necessari applicare una forza continua (io uno l'ho inserito restringendolo con una fascetta,allargandone il foro con uno stop da parete ed inducendo la forza mediante la morza, ma con il secondo sto avendo problemi).

Voi come procedete quando li sostituite? cnsigliatemi perchè non vorrei perder troppo tempo nella sostituzione di questo pezzo in modo da poter proseguire nel montaggio.

Vi posto l'esploso del pezzo cosi qualora non mi fossi reso comprensibile a parole ciò può essere risolto dall'immagine.

ciauzzz Cecco

_8_sospensioni.9fcff86b15b7d398d4163bd04

08_sospensioni

_8_sospensioni.84388538a04d8e93f30f58756

_8_sospensioni.dab71b488dcb5161a409cbcad

08_sospensioni

08_sospensioni

08_sospensioni

08_sospensioni

08_sospensioni

08_sospensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...