Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

ora va molto meglio grandi!!!

domanda tecnica..scusate ma studio queste cose (università), tra l'altro faccio la domanda ma nn so se chi gestisce il sito sia lo stesso a livello hardware ...(server) ...insomma se possa leggere....

cmq volevo proprio in sti giorni propporre una colletta (seriamente) per comprare un nuovo server...perchè penso che la lentezza fosse dovuta a quello...

prima scusate ma usandolo + volte al giorno scleravo x la lentezza....

va beh contento x il nuovo veloce sito vi domando:

e' stato comprato un server nuovo?

inoltre ho visto che nn c'e + debian o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie congratulations per le migliorie apportate! Però le critiche sono più costruttive.......... (ma sono cose da poco): nella home a sinistra non è meglio mettere gli eventi più recenti e nelle pagine successive quelli più "vecchi" per non vedere sempre i "soliti" incontri di maggio, giugno, luglio ? Poi, ho notato che alcuni racconti di incontri vespistici sono scritti due volte, perchè? la seconda volta lo vedo scritto su una colonna che occupa solo metà schermo. Ho dei problemi io sul pc o è così anche per voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...