el.guerrero Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Davvero un ottimo lavoro quello del restiling del sito!! Complimenti agli autori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 mmm apparte i faccioni sulla destra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rixPX Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 a me si vede male... sia con frefox che con ie... a voi!? io vedo così: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicho Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 pure a me (i.e.) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Si, e' lo stesso anche per me, sulla dx mi pare sia pero' solo un problema di background di quella zona. vol123 vol123 vol123 vol123 vol123 vol123 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzy Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Sarà ancora in aggiustamento.... vero?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzy Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Anch'io vedo come voi sia con firefox che con ie, adesso invece sto provando con firefox su linux e vedo perfetto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rixPX Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 ora va bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Josh_Milano Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 ora va molto meglio grandi!!! domanda tecnica..scusate ma studio queste cose (università), tra l'altro faccio la domanda ma nn so se chi gestisce il sito sia lo stesso a livello hardware ...(server) ...insomma se possa leggere.... cmq volevo proprio in sti giorni propporre una colletta (seriamente) per comprare un nuovo server...perchè penso che la lentezza fosse dovuta a quello... prima scusate ma usandolo + volte al giorno scleravo x la lentezza.... va beh contento x il nuovo veloce sito vi domando: e' stato comprato un server nuovo? inoltre ho visto che nn c'e + debian o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 mi associo ai complimenti , davvero bello e migliorato il sitone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo2005 Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Le mie congratulations per le migliorie apportate! Però le critiche sono più costruttive.......... (ma sono cose da poco): nella home a sinistra non è meglio mettere gli eventi più recenti e nelle pagine successive quelli più "vecchi" per non vedere sempre i "soliti" incontri di maggio, giugno, luglio ? Poi, ho notato che alcuni racconti di incontri vespistici sono scritti due volte, perchè? la seconda volta lo vedo scritto su una colonna che occupa solo metà schermo. Ho dei problemi io sul pc o è così anche per voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Ottimo lavoro! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grio Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 ATT: PER QUALSIASI DOMANDA TECNICA INFORMATICA SUL SITO CHIEDETE PURE ALL' UTENTE IEGO E LUI SI VI DARA' RISPOSTE ESAURIENTI Ciao Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETS Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 FANTASTICO!!!!! by ETS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cilindro 177 PX150, quale ? 1 2 3
Da Diaz68, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Preventivi riverniciatura
Da DanieleP007, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Impianto elettrico tedesco...smanettato...helppp! 1 2 3 4
Da Marco19, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
incidente 50 special
Da francescoo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini