vespaemigrante Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 tutto e iniziato una sera che non voleva camminare se non con l'aria tirata perche senza aria tirata manteneva il minimo tranquillamente e anche quando acceleravo a folle non dava problemi ma poi quando inserivo la prima e cercavo di camminare si affogava e si spegneva........ fino a quando non si e spenta definitivamante.Ho fatto di tutto,ho cambiato la bobina- centralina,magneti,ho pulito il carburatore accuratamente,ho visto la marmitta e ok lo stesso per la candela.........e non andava,pero poi per caso ho visto che tenendo distante di circa mezzo Cm.dalla candela l'estremità del filo,quello che parte dalla bobina,la vespa parte e va anche bene ma quando poi avvicino il filo alla candela,la scintilla perde brillantezza non si producono più scoppi e la vespa si spegne.......INCREDIBILE.... Sai per caso cosa può essere????Fammi sapere se puoi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Che Vespa è? Non è che hai un paraolio andato che ti smagrisce la carburazione? Hai cambiato la candela B1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaemigrante Inviato 19 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 è un px 125 del 82 con carburatore 24/24 almeno credo con il 24 a quale % fare la mix?? sarà mica quello?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 50special adesivo 4 marce
Da kristian, in Le chiacchiere di Vespaonline
perdita olio 200 rally
Da HaranBanjio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ripresa Vespa in salita
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vespa pk senza frecce
Da leopksenzafrecce, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini