Ospite Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Ciao scusa se mi sono permesso ma ti offro una alternativa ai tuoi fantastici avata. Questo non lo trovi sul web xche fa parte della collezione privata dei F.lli Costa di Genova. Spero che ti piaccia. 1971_gennaio_3_chiavari_gingana_vi_classe_scottea 1971_gennaio_3_chiavari_gingana_vi_classe_scottea 1971_gennaio_3_chiavari_gingana_vi_classe_scottea 1971_gennaio_3_chiavari_gingana_vi_classe_scottea 1971_gennaio_3_chiavari_gingana_vi_classe_scottea 1971_gennaio_3_chiavari_gingana_vi_classe_scottea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 grazie, molto .. molto... gentile...... PS: sei davvero sicuro che l'immagine non è presente sul web!? (su 50 letture... almeno 25 utenti l'avranno già salvata...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Josh_Milano Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 permettemi se mi intrometto ho un problemino approposito di avatar...provo a mettere il mio ma mi viene sempre visualizzato il messaggio "avatar troppo grosse o formato nn accettato" una cosa del genere...eppure e' una gif regolare e pesa solo 65 kb.... mah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Deve essere 10 kb se non sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Recupero della mia Vespa 125 t.s. del 1977 1 2 3
Da Marcoleeno, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini