Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Non vorrei sbagliarmi più di tanto ma a me pare che sia il Pinasco in alluminio ada spirazione lamellare.

Magari avrà preso i diritti e ora lo fa lui direttamente con la novità di una testata twin spark.

Will sei sicuro che lo mettano in vendita!? Mamma mia qui si tornerebbe veramente a divertirsi la gente, un tuffo nel passato...

Ciao

Se mi dai conferma informo anche quelli di et3.it che andranno in visibilio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro mi hanno detto che è una novità per il salone e dovrebbe essere disponibile da febbraio marzo 2006.

Sul catalogo cartaceo l'hanno già inserito(purtroppo non ce stato verso di farmene lasciare uno), però mi hanno garantito che entro fine anno lo inseriscono sul catalogo online.

il difetto è il prezzo 370 iva esclusa.

Il kit comprende CILINDRO - PISTONE - COLLETTORE - PACCO LAMELLARE - TESTA (Candela singola)

La testa Twin-Spark è venduta a parte

Link al commento
Condividi su altri siti

mhm... io ci farei un pensierino... d'altronde mio fratello è un patito per i cilindri in alluminio (i suoi cilindri: originale hp in alluminio, 75 polini in alluminio, 102 pinasco in alluminio)

E poi, con 370 euro ti danno anche il collettore con il pacco lamellare... non solo il cilindro... un 24 ce l'avrei già...

Link al commento
Condividi su altri siti

la madonna!!!!!!ma 370euro(+iva),sono come minimo1 settimana di lavoro con uno stipendio medio...se ne approfittano di chi ama l'alluminio...

ah... avevo tralasciato "iva escusa"... che sono altri 70 euro gaiardi...

il 75 in alluminio polini in negozio (dalle mie parti) ora costa tra i 160 e i 170 euro... uno scandalo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Furlan.... Vespatronic e carburatore 25-25 a parte.

Me l'hanno detto loro.

beh allora chiedigli a chi credono di venderlo quel kit :) Quando si produce un pezzo bisogna pensare anche alla clientela...(vedi polini, prezzi bassi cilindri ottimi, infatti sono sicuramente quelli più venduti). Se uno deve spendere oltre 400 euro per un gt o si compra un fabrizi o un mr2000 o ancor meglio a sto punto butta su un motore di rs a liquido :)

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...