Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ieri ho portato ha casa l'et3 che ho appena acquistato, ho notato, con un po' di dispiacere, che osservando la vespa dal davanti sembra che il manubrio stia leggermente inclinato da una parte mentre lo scudo della vespa è dritto.

Pensate possa essere un problema relativo al manubrio, alla forcella o al telaio??

Spero possiate aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Mi sembra strano che il manubrio possa piegarsi.. è in lega d'alluminio! Potrebbe invece incrinarsi e poi magari spezzarsi.. controllalo bene sotto. Può essere anche l'asse forcella storto.. Vabbè non voglio allarmarti ma controlla bene tutto.. meglio un controllo in più che uno in meno.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Mi sembra strano che il manubrio possa piegarsi.. è in lega d'alluminio! Potrebbe invece incrinarsi e poi magari spezzarsi.. controllalo bene sotto. Può essere anche l'asse forcella storto.. Vabbè non voglio allarmarti ma controlla bene tutto.. meglio un controllo in più che uno in meno.. :wink:

Effettivamente, più che il telaio o il manubrio penso che il problema è da attribuirsi alla frocella

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...