Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

posseggo una vespa px 125 . da un pò girando il contatto per lo spegnimento......non si spegne. ho provato a cambiare il blocchetto di accensione ma niente!!

la cosa strana è che se l'accendo dopo che è stata un bel pò a riposo chiudendo il contatto si spegne trnq. ma dopo esserci andato per un pò devo spegnerla a marcia ingranata

qualche consiglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

No :(. E' molto complicato: bisogna smontare il serbatoio e forse pure il freno. Il meccanico dice che ci vuole molto tempi (=molti soldi). In effetti se provo a tirarlo via si sfilaccia e mi rimane in mano. E la molla da elettricista non entra. Appena ho un po' di tempo mi ci metto e lo sostituisco questo benedetto filo. Cmq se il tuo non è molto rovinato può darsi che tirandolo venga via e attaccandoci dietro il filo nuovo (prima di cacciarlo) te la cavi in poco tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli anche se il mio intento era risolvere il problema elettrico più che aggirarlo.

comunque ce l'ho fatta!!!

grazie Alaneco il tuo link è stato utilissimo, non era il filo verde nella presa B T ma quello accanto, rosso nero, staccato di netto dal faston, è bastato riattaccarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...