Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Come da oggetto dopo tante ricerche e grazie ad una soffiata ;-) ho preso le famose borse rigide per px della Elite. Purtroppo sono senza attacchi e visto che pensavo di realizzarli da solo mi chiedevo se qualcuno puo' farmi avere le foto degli attacchi.

Mi pare che netblade (eddy) ne avesse 2 montate?

O qualche altro e' cosi' gentile?

le borse sono queste anche se ancora non sono arrivate a casa.

_orse3.c50c0145175e47c3b7763c9a36f43cee

borse3

_orse3.527df628e2e601bacf7132249c4e93d2

_orse3.dfe7b1fefe79bcf1c5eb66cee9a32a3a

borse3

borse3

borse3

borse3

borse3

borse3

Link al commento
Condividi su altri siti

E che cosa hai fatto alla scocca?

Alla mia nulla :-) a quella in foto, che presumo sia di colui che mi ha venduto le borse, hanno fatto un taglio ma non saprei il motivo. Di solito quella modifica viene fatta (dai tedeschi soprattutto) dal lato motore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma sulle foto che hai postato, hai scritto che sono tratte da egay. Volevi dire eBay? E quando sarebbero state messe in vendita? Io non le ho mai viste.

erano in vendita un paio d'anni fà su ebay in germania (egay x scherzare e per riferimento casuale...).

il kit completo comprende 3 bauletti ed il supporto in 4 parti.

le foto piccole si riferisconon a due vendite diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma sulle foto che hai postato, hai scritto che sono tratte da egay. Volevi dire eBay? E quando sarebbero state messe in vendita? Io non le ho mai viste.

erano in vendita un paio d'anni fà su ebay in germania (egay x scherzare e per riferimento casuale...).

il kit completo comprende 3 bauletti e 3 supporti.

le foto piccole si riferisconon a due vendite diverse...

Si, avevo capito che erano tre coppie diverse. La battuta su egay, non l'avevo capita, pensavo fosse un errore di battuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh hai visto che il tuo consiglio di chiedere su VOL per gli attacchi e' stato fruttifero?

A parte che Aeroib ha sempre risposte pronte e precise su tantissimi argomenti. :-)

Isak tu come risolvi per gli attacchi?

Io aspetto solo l'arrivo delle borse per iniziare a costruirli, ho deciso che li faro' in tubolare quadro di acciaio inox da 15*15 o 20*20 interamente saldato a tig, cosi' evito verniciature e/o crometure costose e deperibili nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensate che le vendevo io! le ho trovate in un famoso negozio di Padova che stà svuotando tutto per chiusura....

E, naturalmente, erano le ultime, no?

Senti, ma così, per curiosità, e anche per sapere quanto, più o meno, dovrei sborsare, per regolarmi se in questo momento è possibile, quanto costavano? Se vuoi, puoi dirmelo anche in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...