Ospite Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Come da oggetto dopo tante ricerche e grazie ad una soffiata ;-) ho preso le famose borse rigide per px della Elite. Purtroppo sono senza attacchi e visto che pensavo di realizzarli da solo mi chiedevo se qualcuno puo' farmi avere le foto degli attacchi. Mi pare che netblade (eddy) ne avesse 2 montate? O qualche altro e' cosi' gentile? le borse sono queste anche se ancora non sono arrivate a casa. borse3 borse3 borse3 borse3 borse3 borse3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
james Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 scusa ma dove le hai comprate??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 E che cosa hai fatto alla scocca? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 E che cosa hai fatto alla scocca? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 E che cosa hai fatto alla scocca? Gaetan3... ma hai letto il post di Horusbird prima di scrivere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 scusa ma dove le hai comprate??? Nel famosissimo mercatino di VOL! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 E che cosa hai fatto alla scocca? Alla mia nulla a quella in foto, che presumo sia di colui che mi ha venduto le borse, hanno fatto un taglio ma non saprei il motivo. Di solito quella modifica viene fatta (dai tedeschi soprattutto) dal lato motore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senatore Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 scusa ma dove le hai comprate??? Nel famosissimo mercatino di VOL! Che occhio!!! Sono anni che le cerco e non le ho mai viste in vendita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Occhio baluco.... se non era per una soffiata le avevo perse! Pensa che ne hanno vendute addirittura 2 coppie le mie bianche e le altre nere. Insomma nessuno sa sti attacchi come sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 qualche immagine ..... elite elite2 elite1 elite1 elite2 elite elite1 elite2 elite elite1 elite2 elite elite1 elite2 elite elite1 elite2 elite Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 eccone altre da egay....... PS: non mi dire che non ti basta come materiale!?!?!? elite3 elite4 elite5 elite6 elite7 elite7 elite6 elite5 elite4 elite3 elite7 elite6 elite5 elite4 elite3 elite7 elite6 elite5 elite4 elite3 elite7 elite6 elite5 elite4 elite3 elite7 elite6 elite5 elite4 elite3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senatore Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Occhio baluco.... se non era per una soffiata le avevo perse! Pensa che ne hanno vendute addirittura 2 coppie le mie bianche e le altre nere. Grrrrrrrrr, porccc, @@@@@@@@@@@@ Ecchecaspio, addirittura due coppie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senatore Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 qualche immagine ..... Scusa Fabio, non è che oltre alle immagini, c'hai pure le borse, e magari non ti servono, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 magari!! non sono mie... purtroppo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Ranieri, se guardi attentamente tutte le foto... ti accorgerai che le coppie sono 3... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senatore Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 magari!! non sono mie... purtroppo! Scusa, ma sulle foto che hai postato, hai scritto che sono tratte da egay. Volevi dire eBay? E quando sarebbero state messe in vendita? Io non le ho mai viste. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Scusa, ma sulle foto che hai postato, hai scritto che sono tratte da egay. Volevi dire eBay? E quando sarebbero state messe in vendita? Io non le ho mai viste. erano in vendita un paio d'anni fà su ebay in germania (egay x scherzare e per riferimento casuale...). il kit completo comprende 3 bauletti ed il supporto in 4 parti. le foto piccole si riferisconon a due vendite diverse... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senatore Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Scusa, ma sulle foto che hai postato, hai scritto che sono tratte da egay. Volevi dire eBay? E quando sarebbero state messe in vendita? Io non le ho mai viste. erano in vendita un paio d'anni fà su ebay in germania (egay x scherzare e per riferimento casuale...). il kit completo comprende 3 bauletti e 3 supporti. le foto piccole si riferisconon a due vendite diverse... Si, avevo capito che erano tre coppie diverse. La battuta su egay, non l'avevo capita, pensavo fosse un errore di battuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 aeroib... se io fossi femmina ti chiederei un appuntamento!!!! Sei troppo forte!!!! grazie grazie grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 aeroib... se io fossi femmina ti chiederei un appuntamento!!!! Sei troppo forte!!!! grazie grazie grazie! prego prego prego ...forse è meglio non fare leggere questo post a tua moglie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isak Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Occhio baluco.... se non era per una soffiata le avevo perse! Pensa che ne hanno vendute addirittura 2 coppie le mie bianche e le altre nere. Eh eh.. le altre nere le ho prese io.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SStartaruga Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 e pensate che le vendevo io! le ho trovate in un famoso negozio di Padova che stà svuotando tutto per chiusura.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 eheheh hai visto che il tuo consiglio di chiedere su VOL per gli attacchi e' stato fruttifero? A parte che Aeroib ha sempre risposte pronte e precise su tantissimi argomenti. Isak tu come risolvi per gli attacchi? Io aspetto solo l'arrivo delle borse per iniziare a costruirli, ho deciso che li faro' in tubolare quadro di acciaio inox da 15*15 o 20*20 interamente saldato a tig, cosi' evito verniciature e/o crometure costose e deperibili nel tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 eheheh hai visto che il tuo consiglio di chiedere su VOL per gli attacchi e' stato fruttifero?A parte che Aeroib ha sempre risposte pronte e precise su tantissimi argomenti. grazie... maaa... non ho sempre una risposta a tutto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senatore Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 e pensate che le vendevo io! le ho trovate in un famoso negozio di Padova che stà svuotando tutto per chiusura.... E, naturalmente, erano le ultime, no? Senti, ma così, per curiosità, e anche per sapere quanto, più o meno, dovrei sborsare, per regolarmi se in questo momento è possibile, quanto costavano? Se vuoi, puoi dirmelo anche in privato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
P125X da Polini 177cc a originale 125cc
Da Yarael50cc, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica Impianto Elettrico da Corrente Alternata C/A in Corrente Continua DC (senza modifica dello statore)
Da Marino81, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Perdita dalla testata
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base motore VNL3M P125X 1981 1 2
Da Tonino-Px, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini