Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao raga!!!

Volevo chiedervi(=romperVi) come al solito su un nuovo argomento che mi è balzato in testa...

E se mettessi sulla px 125 il gruppo termico del 177 polini?? Cambia molto nelle prestazioni? quanto costerebbe? Mi conviene o forse è meglio lintero blocco motore polini (anche di questo:prestazioni?costo??)

HELP ME!!!

Grazie mille e scusate la mia ignoranza nel settore.. :oops:

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste un intero blocco motore polini....polini vende cilindro pistone e testata che portano la cilindrata a 177cc

il kit costa 130-140 euro..

per cambiare cambia di sicuro...però per fare un bel lavoretto dovresti aprire i carter e raccordare i travasi e anticipare l'albero nella misura indicata nelle istruzioni del kit , montare un carburatore più grosso (polini consiglia un 28 ) e rapporti più lunghi....e magari montare una marmitta ad espansione..

in questo modo otterresti il massimo dal kit polini, e credimi,va davvero forte....

ciò noon toglie che tu possa montarlo anche senza lavori ed usarlo così...ti basterebbe adeguare la carburazione montando un getto max da 108...

sicuramente non avresti le prestazioni della configurazione che ti ho fatto sopra ma di sicuro andresti molto più di adesso....ciao ciao... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

i travasi sono i passaggi laterali che permettono il passaggio della miscela aria benzina dal carter alla camera di scoppio...il polini li ha più grandi del cilindro piaggio quindi dovresti allargare quelli sul carter e farli delle stesse dimensioni di quelle del cilindro polini...così hai un maggiore e migliore afflusso di gas.....se vuoi ti do il mio cell...a voce si fa prima...

ti mando un messaggio privato controlla...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...