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Non hai specificato che vespa hai...

L'altra freccia funziona? Se va allora non e' il rele'.

Nella maggiorparte dei casi e' il contatto/spinotto della pancia laterale che e' sporco o ossidato. Puo' capitare dopo avere tolto un cofano laterale se lo spinotto raccoglie sporcizia dalla carrozzeria o lo si tocca con le mani sporche di grasso, per esempio.

Ciao

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  • 2 anni dopo...

qui necessita conoscenza del fatto..

quando metto la prima le frecce vanno in tilt.

mentre in 2-3-4 funziona tutto.

quindi tirando in su qualche filo ciucca

ora, ho smontato il blocco pulsante e i 6 fili non mi paiono scollegati, ma allora dove devo guardare?perchè è ovvio che sia una questione di falso contatto di qualche filo e non lampadine bruciate o altro.

qualche consiglio?

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  • 2 settimane dopo...

ragazzi nessuna idea?

sono sempre al punto che quando metto la prima le frecce di dx, solo quelle di dx, vanno in tilt come pure la spia sul contachilometri!

i fili non sono staccati nel comando come potete vedere

part005gj0.th.jpgthpix.gifpart006rs4.th.jpg

in 2a-3a-4a non succede niente di tutto ciò, funziona tutto.

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Ciao a tutti volevo un consiglio se potete rispondermi,

Ho acquisato una vespa cosa 125 del 1989 da 1 settimana, la vespa è stata ferma circa 1 anno e il proprietario non la utilizzava mai, l'accendea solo ogni tanto, infatti ha 5000 km.

La vespa va in moto solo che non tira molto non funzionano le frecce posteriori e la luce dello stop resta accesa fissa. Dimenticavo è dotata di miscelatore cosa mi consigliate di fare io la miscela o con fiducia ci metto l'olio? Poi ho provato una px 125 e ho notato che tira di pù della cosa 125 è normale o perchè è stata ferma molto? Vi ringrazi a tutti :?:

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qui necessita conoscenza del fatto..

quando metto la prima le frecce vanno in tilt.

mentre in 2-3-4 funziona tutto.

quindi tirando in su qualche filo ciucca

ora, ho smontato il blocco pulsante e i 6 fili non mi paiono scollegati, ma allora dove devo guardare?perchè è ovvio che sia una questione di falso contatto di qualche filo e non lampadine bruciate o altro.

qualche consiglio?

ragazzi nessuna idea?

sono sempre al punto che quando metto la prima le frecce di dx, solo quelle di dx, vanno in tilt come pure la spia sul contachilometri!

i fili non sono staccati nel comando come potete vedere

ImageImageImage

in 2a-3a-4a non succede niente di tutto ciò, funziona tutto.

vabbuò raga...oggi è al tagliando..quindi vedranno loro dove sta il problema

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giusto.

Che mettendo in prima vada in contatto qualcosa sotto il manubrio?

In quarta i fili sono più tirati che in prima, se fosse una interruzione dovrebbe darti problemi anche in quarta.

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purtroppo non so dirvi di preciso quale fosse il problema perchè il meccanico mi ha solo detto che ha fatto una modifica artigianale, non ha voluto scucirsi.

dice che di filo ce n'è solo che fa un giro strano e non c'erano fili staccati.

fatto sta che ha risolto il problema.

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