Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il buco è per la ventilazione del tunnel, così non si crea condensa e si evita la ruggine: ma vi devono spiegare proprio tutto? :mrgreen:

Piuttosto, che il tipo venda una vespa ancora in vita, senza conoscere il proprietario intestatario e senza documenti (per sua stessa ammissione), questo mi sembra molto grave! Tali tipi di vendita dovrebbero essere proibite, e non solo su ebay!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

hey? non c'è ruggine passante? cos'è quel buco sotto la pedana dal quale si vedono i cavi comandi?

Quello che hai detto te Luca, un buco!!

Che centra la ruggine passante? ;-) Vedi che se glielo chiedi ti risponderà cosi' eheheheheh

Come minimo però il tipo dovrebbe cercare il proprietario o gli eredi per ovvi motivi di correttezza, altro che "non c'ho tempo, non c'ho voglia..."

Ma i soldi si eh?? Di quelli ne hai voglia...bottegaio!! :)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Largo più che bottegaio direi un po furfantello... secondo me potrebbe anche essere denunciato non solo dai proprietari ma anche da ebay!

Beh bisognerebbe scrivergli e chiedergli come fa ad avere una Vespa ancora regolare non sua di Asti a Pisa......chi gliel'ha venduta? Un'altro suo simile, evidentemente....

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

hey? non c'è ruggine passante? cos'è quel buco sotto la pedana dal quale si vedono i cavi comandi?

Comunque, a parte tutto quello che ha scritto il venditore, non ho mai visto un vespa forata, e si che di vespe ne ho viste, in quel punto della pedana. Scondo me, quel foro è stato fatto apposta, per chissà mai quale problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è stato fatto appositamente....

ma no, si trova tra una nervatura e l'altra della X di rinforzo. Quello è un punto di raccolta dell'acqua.

Secondo me è stata anni fuori all'aperto. Se li è bucata vuol dire che è marcia dalla curva dietro la ruota davanti fino al traverso motore.

Un lavoraccio sistemarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che gli hanno rotto le scatole in troppi, pooverino...

Magari dicendogli....si, io compro la Vespa da te che non sei il proprietario, ma poi gli eredi (o il vero proprietario se ancora vivo) una volta che mi interesso per il passaggio mi dicono che la Vespa non e' in vendita e la pretendono giustamente indietro!!! Oppure...brutto ladro!! Ecco chi e'stato a fregarcela, non avevamo nemmeno sporto denuncia e ora ti fracassiamo le ossa!!!

Furbo dire "arrangiatevi voi che io non c'ho tempo ne voglia eh?!?!?!?" bene, allora regalamela ehehehe che poi ci penso io con il tuo simpatico e leggermente illegale suggerimento di usare i documenti di un'altra GS per riportare in strada questa...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi lo chiamo e mi faccio dare il nome del propietario, così lo vado a cercare (io sono di Asti) e gli chiedo se è vero che non gliel'hanno rubata P

Io piùttosto, me la farei vendere facendo il regolare passaggio di proprietà, poi denuncerei questo tipo per il possesso illegale della MIA Vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi lo chiamo e mi faccio dare il nome del propietario, così lo vado a cercare (io sono di Asti) e gli chiedo se è vero che non gliel'hanno rubata P

Io piùttosto, me la farei vendere facendo il regolare passaggio di proprietà, poi denuncerei questo tipo per il possesso illegale della MIA Vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...