Paolito Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Allora: da un meccanico ho trovato un bellisimo volkswagen transporter T2, il problema è che il vecchio proprietario l'ha fatto sistemare dal suddetto meccanico e poi non è più andato a riprenderselo.... ormai saranno 4 anni che è fermo li ed il mecca non sa bene come fare a darlo via... secondo voi che strade potrei seguire per entrarne in possesso???? grazieeeeeeeeeeeeeeeee paolino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Sarà il caso che il meccanico cerchi di mettersi in contatto con il proprietario e, se non lo vuole più, si metta d'accordo per la vendita. Non è che si può entrare in possesso così del veicolo di un'altro, anche se te l'ha portato per aggiustarlo e poi non s'è fatto più vivo. Comunque, per venderlo, c'è bisogno del CdP. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolito Inviato 19 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 bhe cavolo! però per un meccanico è una bella sfiga....... mah, proverò a farmi io una visura e vedere di contattare il proprietario! garzie come sempre per la tua rapidità e chiarezza!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento
Da Tantalio, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA POLINI NON BUONA?
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini