GiGiO Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 come da oggetto il numero di telaio è sicuramente V5A1T e il numero del motore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 18 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 ah scusate mi stavo dimenticando una cosa Ma il numero del motore dove si trova???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iperfly_1 Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 sul motore..eheheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iperfly_1 Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 No a parte tutto sta nella parte di dietro non so come spiegartelo perchè io uso dei nomi tutti miei .. solo perchè non mi ricordo nulla.. cmq metti il motore di cul@ e vedrei che lo vedi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 come da oggettoil numero di telaio è sicuramente V5A1T e il numero del motore GiGio la risposta te l'abbiamo già data nell'altro tuo post (vedi qui) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Recupero della mia Vespa 125 t.s. del 1977 1 2 3
Da Marcoleeno, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini