Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

complimenti ancora aLargo per l'idea....vespismo solidale :D

PIAGGIO VESPA PX 125 E bianco originale vendo. A chi acquista regalo PX 125 blu + bollo pagato anno 2005. Ortovero

333-2698402 12-02-2005

Liguria

PIAGGIO VESPA 150 PX privato vende euro 350,00. 328-3117496,

0184-669051 12-02-2005

Liguria

PIAGGIO VESPA PX '82 pochi km. colore nero privato vende al miglior offerente. S. Vittoria d'Alba

338-3975698 05-02-2005

Piemonte

per tetto mi basta il cielo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
si mi interessa, grazie, se lo recuperi lo chiamo volentieri........tanto ormai mi sto rassegnando a dover pagare tanti tanti eurini........nei fienili non ce ne sono + e chi mette gli annunci non è mai uno sprovveduto......

MA L'ISTAT NON RILEVA LA VESPAINFLAZIONE??

per tetto mi basta il cielo

Come non detto. Ho riletto a modo l'annuncio e la Vespa TS proposta e'SENZA DOCUMENTI...una bella faccia tosta chiedere 950 ├óÔÇÜ┬¼ anche se dichiarata in ottime condizioni...lasciamo perdere, fidati...

Ciao FC

Inviato
campania zero assoluto ve?

Dalla Campania-Campania, -248....zero sottozero assoluto. Quello che vedo e'proprio roba da sceneggiata. A Wito e'toccato andare sino a Roma per una vera occasione e non faccio fatica a credere che non gli sia certo costato fatica.

Ciao FC

Inviato

MA L'ISTAT NON RILEVA LA VESPAINFLAZIONE??

Mamma mia è terrificane!!!

C'è stata un inflazione tremenda questi ultimi tempi, e i fienili si sono tutti svuotati!

Infatti come te mi sto rassegnando ad aprire di piu il portafoglio....

Ehi Largo niente novità dalle marche????

C'e' ben poco online dalla tua regione, a meno che tu non mi dia qualche spunto da giornali di annunci locali che potrebbero avere misconosciuti siti di annunci online sconosciuti anche a Google...

Ciao FC

Inviato

A chi ha voglia di sbattersi un po' per una Primavera prima serie...

Vespa 125 Primavera prima serie anno 1972 bianca radiata d'ufficio. Meccanica da non toccare perch├â┬® in eccellenti condizioni e carrozzeria eventualmente solo da riverniciare. Assolutamente non ruggine !!! Ottima base restauro e conseguente iscrizione a registro. Visibile a Montecatini Terme (Pistoia) ; richiesta euro 500; per foto e info wodatis(@)tiscali.it

Ciao FC

Inviato

A Wito e'toccato andare sino a Roma per una vera occasione e non faccio fatica a credere che non gli sia certo costato fatica

HI HI HI HI PAROLE SANTE LARGO GRAZIE ANCORA!!!

Inviato

C'e' ben poco online dalla tua regione, a meno che tu non mi dia qualche spunto da giornali di annunci locali che potrebbero avere misconosciuti siti di annunci online sconosciuti anche a Google...

Per quanto ne so io, gli unici giornali marchigiani che sono anche online dove ogni tanto qualcosina c'è sono www.corriereannunci.it e www.milleaffari.it, ma natualmente li guardo tutti i giorni.

Che palle da queste parti è impossibile trovare un'occasione!!

Non c'è qui VOL qualche vespista marchigiano che può aiutarmi???

Inviato

Leokorn, in zona Macerata-Ancona non si trovava in giro anche un giornaletto di annunci chiamato "il mercatino" o qualcosa del genere?? esiste ancora? o magari mi sbaglio e l'ho visto da qualche altra parte???..

Inviato

Sì il mercatino c'├â┬¿ ancora, ma il piu delle volte che l'ho sfogliato non ho mai trovato annunci di vespe. In zona ancoa c'├â┬¿ anche Piazza giornale, lo fanno in 3 edizioni, ma anche li mai niente di interessante. Il migliore, zona senigallia, ├â┬¿ milleaffari qualcosina c'├â┬¿. Poi c'├â┬¿ portobello's in zona jesi, anche li c'├â┬¿ qualcosina. Ma comunque fin d'ora non ho mai trovato niente nei giornali, quel pochissimo che c'├â┬¿ viene gi├â comprato il giorno in cui esce!

Ma tu mighel di dove sei di preciso??

Inviato

GL o Sprint? Cmq e'sicuramente una Vespa con targa e non solo documenti...annuncio a pagamento.

Codice annuncio 02928558699

Offro: Piaggio Vespa 150 Gl Sprint

Piaggio Vespa 150 gl sprint con numero di targa, ├óÔÇÜ┬¼300 t.****

Nazione: Italia

Data: 16/02/2005

Fonte: Secondamano.it

Prezzo: Euro 300

Ciao FC

Inviato

Ecco una P200E a prezzo basso e trattabile, annuncio sempre a pagamento. A giudicare dal colore potrebbe anche essere un prima serie!

Codice annuncio 02928559899

Offro: Piaggio Vespa Pe 200

Piaggio Vespa pe 200 grigio metallizzato, parabrezza, frecce, documenti, ottime condizioni, ├óÔÇÜ┬¼300 trattabili cell.****

Provincia: Torino

Nazione: Italia

Data: 16/02/2005

Fonte: Secondamano Torino

Prezzo: Euro 300

Commenti al prezzo: Trattabili

Ciao FC

Inviato

Questa non so quanto vogliano...ma almeno ci sono i riferimenti:

Offro: Piaggio Vespa 150

Anno immatricolazione: 1964. Altre caratteristiche: targa originale e documenti, radiata. da restaurare. Reperibilità : ore serali

Telefono: 338-1249717

Email: huski.3@aliceposta.it

Provincia: Torino

Data:15/02/2005

Fonte:Secondamano.it

Ciao FC

Inviato

Butto la', ma e'evidente che forse si puo'aspettare un PX 125 migliore e senza dovere pagare l'annuncio per chiamare il tipo...

Codice annuncio 02923984799

Offro: Piaggio Vespa Px 125

Piaggio Vespa px 125 1989, rosso, priva di ruota di scorta, con marmitta da riparare, vendo a modico prezzo t.****

Data: 11/02/2005

Fonte: Secondamano Milano

Ciao FC

Inviato

Do il mio contributo anche se l'annuncio ha piu' di 15giorni

In toscana zona grosseto

Marca e Modello: Piaggio Vespa 125

Tipologia: Scooter

Cilindrata: 125

Anno imm.: 1981

Area: Grosseto (Toscana)

Cap: 58100

Prezzo: ├óÔÇÜ┬¼ 400

Km percorsi: 15000

Data pubblicazione: 01-02-2005

Conc./Privato: Privato

Telefono: 3481300659

Descrizione: PERFETTA CON DOPPIO PORTAPACCHIi.Bianca bollo gennaio 2005 pagato.

Inviato

Inviato il: 09/02/05

Da: ANGELO ANGELO tel: XXXXXXXXXXXX luogo: TARANTO

VENDESI MOTO

VESPA 150 ANNO 1985 VENDESI MOTORE DA RIFARE ├óÔÇÜ┬¼ 400 TRATTABILI - INOLTRE ALTRE 3 MOTO STORICHE ├óÔÇÜ┬¼ 1500

ho preso l'annuncio dal sito intranet del mio datore di lavoro, non sapendo se fa piacere al collega ho cancellato il telefono, se a qualkuno interessa mi manda mp e gli rimando il num di tel.

saluti

Inviato
LC ancora complimenti per la rubrica, come potremmo fare per valorizzarla?

Lasciami pensare un'attimo stasera o domani, anche se sec me basta metterlo tra i post "fissi" in alto, anche se cosi' com'e' si vede subito quando e'aggiornato (se non si riceve l'avviso di nuovo aggiornamento)

Grazie per i complimenti cmq ;) La motivazione di ***REGALATEVELA*** e'quella spiegata qualche post + indietro, soprattutto e'evitare fregature almeno per noi appassionati e far risaltare le molte occasioni che via via si presentano.

Ciao FC

Inviato

Le small targate d' occasione sono cosi' poche che quello che vedi apparire qui e'verosimilmente tutto quello che c'e' in giro. Spero che prima o poi capiti, anche se ne avrei già messa una da 500 Euro solo pochi post fa (zona Venezia o basso Friuli, da vedere).

Escludo solo (lo ripeto un'altra volta) quelle stargate senza documenti che per me se non sono circolanti non ha senso, ne hanno quasi mai prezzi particolarmente interessanti (ovvero bassi).

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...