Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per chi ormai guarda solo 'sto post

questo è nel Mercatino Vol:

Vendesi Vespa PK 125 ETS anno 1986 unico proprietario marciante e completa di documenti completamente originale ├óÔÇÜ┬¼. 400,00 tel. 348/3584373 zona Versilia

non ci pensate troppo su xch├â┬¿ io la mia ETS a 300 ├óÔÇÜ┬¼ l'ho gi├â trovata, comprata e, ieri, finalmente guidata davanti casa di Mauro8 a Piumazzo ... ma ci metto poco a comprarne un'altra ... eh eh eh

PS x Largo: domani vedrai la mia ETS all'assemblea

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

xch├â┬¿ io la mia ETS a 300 ├óÔÇÜ┬¼ l'ho gi├â trovata, comprata e, ieri, finalmente guidata davanti casa di Mauro8 a Piumazzo ... ma ci metto poco a comprarne un'altra ... eh eh eh

pkmaniaco...

bello l'avatar!!! :lol::lol::lol:

Inviato
Per chi ormai guarda solo 'sto post

questo è nel Mercatino VOL:

Vendesi Vespa PK 125 ETS anno 1986 unico proprietario marciante e completa di documenti completamente originale ├óÔÇÜ┬¼. 400,00 tel. 348/3584373 zona Versilia

non ci pensate troppo su xch├â┬¿ io la mia ETS a 300 ├óÔÇÜ┬¼ l'ho gi├â trovata, comprata e, ieri, finalmente guidata davanti casa di Mauro8 a Piumazzo ... ma ci metto poco a comprarne un'altra ... eh eh eh

PS x Largo: domani vedrai la mia ETS all'assemblea

Ehhh si, e ti sarà d'obbligo farmela anche provare :D Voglio davvero vedere cosa e'capace di fare la small piu' potente che abbia fatto mamma Piaggio :D

Ciao FC

Inviato

Appena la provi telefonerai in versilia ... ma sarà troppo tardi ah ah ah

Piuttosto, riesci a portare la LargoCiospe o attendi ancora l'assicurazione?

PS L'avatar è stata una folgorazione avuta aprendo un vecchio album di figurine di Paperinik dei miei figli ... niente male eh?

Inviato

Ragazzi, se non prendete questa...chiudo il post! :D Annuncio a pagamento, ma questa e'una GROSSA occasione:

172413.jpg

Codice annuncio 02930956399

Offro: Piaggio Vespa 150 sprint veloce

Anno immatricolazione: 1972. Colore: grigio metallizato. Km. 25000. Altre caratteristiche: moto d'epoca , per amatori unico propietario perfettamente funzionante ,sempre bollata . Reperibilità : dalle 9.00 alle 12.00

Provincia: Milano

Data:18/02/2005

Fonte:Secondamano.it

Prezzo: Euro 500,00

Ciao FC

Inviato

Un'altro PX 150 economico e con ammortizzatori Bitubo! Annuncio ancora a pagamento.

171986.jpg

Codice annuncio 02930861799

Offro: Piaggio Vespa px 150

Anno immatricolazione: 1986. Colore: rosso cina. Km. 28000. Altre caratteristiche: ammortizzatori bitubo, conservata. Reperibilità : 20,00

Provincia: Genova

Prezzo: Euro 400,00

Commenti al prezzo: intrattabili

Ciao FC

Inviato
Ragazzi, se non prendete questa...chiudo il post! :D Annuncio a pagamento, ma questa e'una GROSSA occasione:

172413.jpg

Anno immatricolazione: 1972. Colore: grigio metallizato. Km. 25000. Altre caratteristiche: moto d'epoca , per amatori unico propietario perfettamente funzionante ,sempre bollata . Reperibilità : dalle 9.00 alle 12.00

Ciao FC

Come faccio a chiamare? Sempre che qualcuno non l'abbia presa, per una sprint cosi mi faccio volentieri tutta 1000 km. Sempre se qualcuno non abbia già arpionato l'oggetto.

Inviato

172413.jpg

Ciao FC

Come faccio a chiamare? Sempre che qualcuno non l'abbia presa, per una sprint cosi mi faccio volentieri tutta 1000 km. Sempre se qualcuno non abbia già arpionato l'oggetto.

già contattato x mail, dal nome e cognome puzza di bidonata.

ma com'è chi scrive un'inserzione su secondamano deve pagare o paga solo chi vuole i dati x il contatto??

Inviato

Eh lo so che la foto sembra un ritaglio, ma magari non aveva foto reali da mettere e questa l'ha messa solo x richiamo rispetto agli altri annunci che foto non ne hanno. Ma purtroppo non c'e' nulla da fare, il rischio puo' anche valere i 1,50 Euro per l'SMS del contatto...non ho chiamato personalmente 1000 inserzionisti, ma nessuno di quelli contattati negativamente mi ha mai fatto pensare ad un annuncio messo a bella posta solo per tirare su dei soldi...era venduta e basta, dato anche il prezzo basso.

No, gli annunci base (1 settimana) sono gratuiti per chi li mette...paga sempre solo chi richiede i dati di contatto. L'inserzionista paga solo quando vuole che l'annuncio resti sul sito per più tempo...

Ciao FC

Inviato

VESPA 125 px buono stato funzionante del 81 assicurazione agevolata 100 e annui vendesi e 400 339/4900381

VESPA piaggio 125cc arcobaleno anno 87 ottimo stato con portapacchi e portacaschi colore rosso e 500 347/8740396 329/3561221

VESPA n. 2 Gl da rest. + vespa 200 rally vendesi 338/7044713

VESPA 125 anno 1957 faro alto con documenti vendesi 339/3286855 QUESTA SE è VERO CHE è DEL 57 SAREBBE UNA U....

VESPA Piaggio 125 TS anno 1977 bianca assicuraz. veicolo d'epoca E. 800 info Michele 347/6451561

fonte portaportese.it

Inviato

Venerdì sono andato a vedere una et3 qui vicino a casa mia (TV).

Demolita, incidentata (nulla che non si possa recuperare, il telaio è dritto, la forcella pure, ha una botta abbastanza estesa a dx sullo scudo e un'altro pò di botte sulla pancia dx). Per il resto sarebbe anche presa molto bene, il motore và .

Chiede circa 150 Euro, ma vorrebbe venderla in blocco con una special prima serie 3 marce, parecchio da ristemare a 250 Euro....

A me è toccato dirgli di no perche non ho più spazio :-( e non ho tempo e soldi per risistemarle, ma se a qualcuno interessa mandatemi un'MP che vi giro il numero di telefono...

Ciao

Inviato

172413.jpg

Ciao FC

già contattato x mail, dal nome e cognome puzza di bidonata.

ma com'è chi scrive un'inserzione su secondamano deve pagare o paga solo chi vuole i dati x il contatto??

non e' una bidonata , l' ho contattato, ma sono gia' il quinto, staremo a vedere !!!

Inviato

Beh intanto lode al venditore che pare abbia mantenuto il prezzo iniziale nonostante magari qualcuno ci abbia provato a giocare al rialzo.

Questo caso cmq e'la prova lampante che le vere occasioni anche su Vespe interessanti e non sempre banali PX ogni tanto ci sono, ma bisogna agire prima di pensare, altrimenti...come si vede...al momento che si fa, hanno già chiamato in 5.

C'e' anche da dire però che praticamente se non abiti di fronte al tipo che mette l'annuncio, le probabilità di riuscire ad arrivare prima degli altri sono quasi pari a zero...

Io cerco, voi cacciate...ma svelti :)

Ciao FC

Inviato
SI MA ANCORA NESSUNO MI HA TROVATO UNO STRACCIO DI LAMBRA!!!!!

ARGHHHHHHHHHH

delle ld?

conosco uno ch ene ha 3

e anche una e

700 euro l'una penso che le dia...

Mucca, quasi quasi tradisco la Vespa per una Lambra LD....

Mi dai numero di telefono e/o indirizzo???

Grazie!!! :D:D:D

mighel

Inviato

la foto non è di certo quella

io ne ho salvata una così...

VLB.150sprint.jpg

Descrizione:

Dimensione: 9.78 KB

Visto: 120 Volta(e)

Eh lo so che la foto sembra un ritaglio, ma magari non aveva foto reali da mettere e questa l'ha messa solo x richiamo rispetto agli altri annunci che foto non ne hanno.

discorso ormai chiuso,ma io intendevo dire che ne avevo salvata una proveniente da scooterhelp, mi pare, identica a quella ma senza ruota di scorta...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...