Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Pilato disse ciò che è scritto è scritto.(Quod scripsi , scripsi)Riferito alla scritta INRI sulla croce di Gesù Cristo.

Ipse dixit ( lo ha detto lui ) era riferito a te verbena che hai plagiato Pilato.

Quini la mia frase esatta è:

Verbena è Ponzio Pilato, perchè l'ha detto lui. :D:wink:

Se qualcuno ha bisogno di saggi in latino..........vada al CEPU con Del Piero........perchè Ipse dixit l'ha detto Pitagora.Poi due secoli dopo nacque Aristotele, a lui si riferiva la frase Ipse dixit, quando non si sapeva dare spiegazioni sulla teoria dell'universo.

Aristotele fu un punto di riferimento sino all'all'arrivo di un certo Galileo Galilei.

E quì chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che pensavo che Aristotele e Pitagora appartenessero al mondo greco, magna grecia compresa ... invece parlavano latino!

Torniamo alla vespa che è meglio ...

ruota un pò cicciotta davanti, monti il copertone COSA?

scarico perpendicolare, quindi 125/150 e derivate (177), la marmitta sembra una espansione, forse Polini ... veloce quanto? http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=189309#189309

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, Nuova 125, dopo il suo dotto intervento, mi è scivolato sulla buccia di banana... ("qui" con l'accento)...

Stavo leggIendo Topolino e pensavo al primo nipotino di Paperino...emh emh forse anche lui è qui....pro ....quo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...