Vai al contenuto

perchè....


Messaggi raccomandati

 

Io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.........è tempo di morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ele... vai su 'my VespaOnLine' / 'il mio profilo' e clicca su 'le tue info'

dopodichè scegli 'berna/roma ecc. +1'

vedi immagine (ad insalata)

Fatto : :o . E poi dici che non è vero che hai sempre una risposta in ogni evenienza. :P Ma chi sei, Mandrake?!!! :D:D:D

ops... come hai fatto a capire chi sono veramente!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ele... vai su 'my VespaOnLine' / 'il mio profilo' e clicca su 'le tue info'

dopodichè scegli 'berna/roma ecc. +1'

vedi immagine (ad insalata)

Fatto : :o . E poi dici che non è vero che hai sempre una risposta in ogni evenienza. :P Ma chi sei, Mandrake?!!! :D:D:D

ops... come hai fatto a capire chi sono veramente!?

Ah, salutami Lotar, allora!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.........è tempo di morire.

_nap059412.b6e5f4c3f11811e698997d2adbd39

snap059412

_nap059412.fd65028929371de2c9c908588534a

_nap059412.b1fb51ad233c81d27c16e8af28dca

snap059412

snap059412

snap059412

snap059412

snap059412

snap059412

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...