Lorenzo205 Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Se adesso sono 17.06 di venerdì 18, su VOL sono le 05.06 del 19 novembre? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 PERCHE' CHI GUIDA VESPE E' SEMPRE...............TROPPO AVANTI!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senatore Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Lo avevo notato anch'io. E' evidente che l'orologio di VOL è fuori fase ed evidentemete Luca non se ne è accorto o non ha tempo per metterlo a posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senatore Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Comunque, così possiamo dire di sicuro che VOL "è più avanti" di tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Dovete cambiarlo sul profilo, dopo l'ultimo aggiornamento di vol si è sballata l'ora. Ciao Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grio Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.........è tempo di morire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Grio che vuole morire? finalmente! MA PERCHE' NON TI DAI FUOCO? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 L'ACCENDIAMO? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grio Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 A M I C I CI !!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu Luca sbaglio o hai una tanica che avanza ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Dovete cambiarlo sul profilo, dopo l'ultimo aggiornamento di VOL si è sballata l'ora.Ciao Luca non gliela fo! help me! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senatore Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Dovete cambiarlo sul profilo, dopo l'ultimo aggiornamento di VOL si è sballata l'ora.Ciao Luca "Dovete cambiarlo sul profilo" facendo cooosaaaaaa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 ele... vai su 'my VespaOnLine' / 'il mio profilo' e clicca su 'le tue info' dopodichè scegli 'berna/roma ecc. +1' vedi immagine (ad insalata) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senatore Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 ele... vai su 'my VespaOnLine' / 'il mio profilo' e clicca su 'le tue info'dopodichè scegli 'berna/roma ecc. +1' vedi immagine (ad insalata) Fatto : . E poi dici che non è vero che hai sempre una risposta in ogni evenienza. Ma chi sei, Mandrake?!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 ele... vai su 'my VespaOnLine' / 'il mio profilo' e clicca su 'le tue info'dopodichè scegli 'berna/roma ecc. +1' vedi immagine (ad insalata) Fatto : . E poi dici che non è vero che hai sempre una risposta in ogni evenienza. Ma chi sei, Mandrake?!!! ops... come hai fatto a capire chi sono veramente!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senatore Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 ele... vai su 'my VespaOnLine' / 'il mio profilo' e clicca su 'le tue info'dopodichè scegli 'berna/roma ecc. +1' vedi immagine (ad insalata) Fatto : . E poi dici che non è vero che hai sempre una risposta in ogni evenienza. Ma chi sei, Mandrake?!!! ops... come hai fatto a capire chi sono veramente!? Ah, salutami Lotar, allora!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 18 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Tutto a posto adesso! Ma quante cose mi imparate! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Ciao Mandrake, adesso sappiamo il tuo vero nome Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ho6vespe Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 In effetti risulta anche che le "nonne" sono le vespe costruite prima del 1860.. di legno probabilmente ehehehehe andate sulla barra in alto restauri-->nonne (prima del 1860) eheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 grazie,Mandrake!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.........è tempo di morire. snap059412 snap059412 snap059412 snap059412 snap059412 snap059412 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema pedivella vespa px150 e
Da Pax 73, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pressione ruote vespa hp
Da vincenz07, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
consiglio cilindro rally 200
Da HaranBanjio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA POLINI NON BUONA?
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini