Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

oggi mi è arrivato il bitubo davanti fiammante preso su ebay..

volevo chiedere a tutti quelli che ce l'hanno gia montato e lo usano, come avete settato la ghiera della molla e la manopolina?

per capirci io non ci giro sul pave ma in strade di provincia e in campagna, nelle strade battute..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

interessa anche a me perche' ho preso lo stesso ammortizzatore!!!ti consiglio comunque di provarlo un po come credi chiaramente prima regoli la molla poi la rotellina. piu' metti dura la molla piu' lo devi fare anche per la rotella.....credo

p.s. quanto l'hai pagato su ebay?e per hce modello?io 125e per px '82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ecco a voi quel che serve per regolare i bitubo.

Io giro con circa 1 cm di precarico e 2 click da tutto morbido per va delle strade poco curate che devo percorrere.

Sulla base dell'esperienza indurendo o precaricando il posteriore più dell'anteriore la Vespa è più maneggievole, viceversa è più stabile sul dritto ma più legnosa.

_itubo.2e46fb22f74034ae78523b1d63f8d7f8

bitubo

_itubo.4588c81664212bc3bed0a4b408860833

_itubo.187ee2434d4336e497bbf9a8e1f3f7df

bitubo

bitubo

bitubo

bitubo

bitubo

bitubo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...