RobbieVespa Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Ciao ragazzi, ho la possiblilà di montare sulla mia px 150 arcobaleno elestart con mix...tutto l'avantreno di una px my cat., in pratika modificando il sistema frenante da taburo a disco...........ho da porvi 2 domande: 1.il tutto( forcella mozzo disco ammo ruota parafango ant. pinza, manubrio kompoleto di manopole e leve e pompa) mi viene offerto a 250 €...com'è kome prezzo? 2. il mio dubbio è relativo al supoeramento della revisione ed a eventuali sequestri del mezzo per inconformità Consigliatemi voi...ciao ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davideciarmii Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 bhè...io pure ho questa modifica sulla mia PX 125 1984. il prezzo....su ebay viene venduta a questo prezzo, ma credo che se vai in qualche mercatino (almeno da me è così) lo trovi a 200, e se sei fortunato, te ne esci con 150! xò il problema è che non lo si trovano tutti i giorni...x la fortuna delle nostre vespe! (bhè...è fortuna, perchè almeno ne rubano di meno! se ci fossero più pezzi ne avrebbero rubate di +!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geoturbo Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 1. a mio avviso un prezzo onesto per la forcella sarebbe 100-150€, se poi hai tutto manubrio forse un po' di più. 2. non sei regolare per la revisione, il vecchio libretto per PX con frenatamburo riporta freni ad attuazione meccanica, mentre per quelli con frenadisco la dicitura è freni idraulici... ora se ti fai fare un nuovo libretto la distinzione non viene più messa, potrebbe essere un escamotage. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 dai un'occhiata qui http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=22087&highlight= e qui: http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=16456&highlight=freno+disco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobbieVespa Inviato 20 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 RAGAZZI MA QUANTO KOSTA L'OMOLOGAZIONE? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-2IS- Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2005 omologazione??? con la burocrazia italiana???? bisognerebbe chiedere a GiPiRat, ma ricordiamoci che non siamo in Germania: per il TUV tedesco una vespa può essere anche una vasca da bagno con due ruote... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobbieVespa Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ma cio' ke mi domando è:,,,,,,,,,,il nulla osta la Piaggio lo do gratis o c'è da pagare qualkosa? Una volta ottenuto il nulla osta, e con 1 dichiarazione di lavoro effettuato a regola d'arte, cosa bisigna fare alla motorizzazione e quanto bisogna pagare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinasco180 Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 forse sono abituato troppo bene ma per me la revisione è l'ultimo dei miei problemi vespistici... come mai vi fanno tutti sti casini?!? io sono andato in una officina che neanche conoscevo e con tanto di pinasco sito plus carburatore da 26 e faro non omologato sul parafango non ho avuto il ben che minimo problema... forse solo buona sorte?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini