Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho la possiblilà di montare sulla mia px 150 arcobaleno elestart con mix...tutto l'avantreno di una px my cat., in pratika modificando il sistema frenante da taburo a disco...........ho da porvi 2 domande:

1.il tutto( forcella mozzo disco ammo ruota parafango ant. pinza, manubrio kompoleto di manopole e leve e pompa) mi viene offerto a 250 €...com'è kome prezzo?

2. il mio dubbio è relativo al supoeramento della revisione ed a eventuali sequestri del mezzo per inconformità

Consigliatemi voi...ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè...io pure ho questa modifica sulla mia PX 125 1984. il prezzo....su ebay viene venduta a questo prezzo, ma credo che se vai in qualche mercatino (almeno da me è così) lo trovi a 200, e se sei fortunato, te ne esci con 150! xò il problema è che non lo si trovano tutti i giorni...x la fortuna delle nostre vespe! (bhè...è fortuna, perchè almeno ne rubano di meno! se ci fossero più pezzi ne avrebbero rubate di +!)

Link al commento
Condividi su altri siti

1. a mio avviso un prezzo onesto per la forcella sarebbe 100-150€, se poi hai tutto manubrio forse un po' di più.

2. non sei regolare per la revisione, il vecchio libretto per PX con frenatamburo riporta freni ad attuazione meccanica, mentre per quelli con frenadisco la dicitura è freni idraulici... ora se ti fai fare un nuovo libretto la distinzione non viene più messa, potrebbe essere un escamotage.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

forse sono abituato troppo bene ma per me la revisione è l'ultimo dei miei problemi vespistici... come mai vi fanno tutti sti casini?!? io sono andato in una officina che neanche conoscevo e con tanto di pinasco sito plus carburatore da 26 e faro non omologato sul parafango non ho avuto il ben che minimo problema... forse solo buona sorte?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...