Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...sono in crisi!

La mia vespina è pronta da verniciare ma ho appena scoperto che non è del '69 come pensavamo, bensì del 75. (Se peraltro qualcuno mi potesse dare la conferma di questo ne sarei felice. Il numero di telaio è V5A1T 867675, perchè ho ancora dei dubbi...).

Di conseguenza i colori sono diversi e c'è un certo BEIGE VERSAILLE cod.1.298.2580 che mi ispira, peccato che non ci sia nella tavolozza dei colori che consigliate nel forum e quindi non ho idea di che tipo di beige sia...

Qualcuno può aiutarmi? Anche solo dicendomi a che colore è simile (se più a un avorio, a un giallino o a un grigio).

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mamma mia che cesso di colore! Speravo che fosse simile all'avorio! Noooooooooo....che tristezza....

Cmq ragazzi grazie, siete stati carinissimi. Cosa ne pensate invece del chiaro di luna metallizzato? Forse è un po' banale, ma mi sembra il male minore....

a mio parere potresti provare con rosso 850 che è un bel colore o con un amaranto metallizzato che ho visto su una R

L'amaranto l'ho visto, non è malvagio, il rosso invece...non mi convince. La mia originariamente era rossa, ma è un rosso un poò arancione e non me gusta mucho...

Mannaggia, sarebbe stato più semplice se fosse stata del '69!!

Hostess Ripiena....mahhh!!!

Eh eh....è perchè quando facevo l'animatrice avevo sempre la pancina gonfia per l'allergia al cibo calabrese, quindi mi hanno soprannominata così...

ANCORA UNA COSA!!

La vespa R aveva solo la sella con la gobba o anche quella lunga?

Un bacio a tutti!

PS: Appena è finita metto le foto e voglio un parere sincero!!! Ciauuuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che cesso di colore! Speravo che fosse simile all'avorio! Noooooooooo....che tristezza....

Cmq ragazzi grazie, siete stati carinissimi. Cosa ne pensate invece del chiaro di luna metallizzato? Forse è un po' banale, ma mi sembra il male minore....

a mio parere potresti provare con rosso 850 che è un bel colore o con un amaranto metallizzato che ho visto su una R

L'amaranto l'ho visto, non è malvagio, il rosso invece...non mi convince. La mia originariamente era rossa, ma è un rosso un poò arancione e non me gusta mucho...

Mannaggia, sarebbe stato più semplice se fosse stata del '69!!

Hostess Ripiena....mahhh!!!

Eh eh....è perchè quando facevo l'animatrice avevo sempre la pancina gonfia per l'allergia al cibo calabrese, quindi mi hanno soprannominata così...

ANCORA UNA COSA!!

La vespa R aveva solo la sella con la gobba o anche quella lunga?

Un bacio a tutti!

PS: Appena è finita metto le foto e voglio un parere sincero!!! Ciauuuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho trovato anche questo di elenco colori.

Vedi se c'è qualcosa ke ti piace di più.

è tratto dal sito Vespa motor club Roma.

Ho girato parecchio xche la mia è verde vallombrosa (osceno!!!), credo la farò rosso corsa 806.

1969 Vespa 50 R

- chiaro di luna metallizzato dal 1970: 2.268.0108

- giallo cromo dal 1972: 1.298.2933

- rosso corsa dal 1975: 1.298.5806

- giallo positano dal 1970: 1.298.2902

- turchese dal 1970: 1.298.7240

- blu dal 1972: 1.298.7490

- arancio dal 1973: 1.298.4907

- azzurro China dal 1973: 1.298.7402

- amaranto dal 1974: 1.298.5835

- blu dal 1974: 1.298.7450

- beige versaille dal 1975: 1.298.2580

- blu marine dal 1976: 1.298.7275

- giallo texas dal 1976: 1.298.2935

copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983

antiruggine interno telaio: grigio 8012M

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...