Eagle84 Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 ho cambiato il carburatore da 19 a 24 su un 130 polini senza filtro dell'aria veramente buona ripresa ma aumento del rumore e perdita in allungo con il filtro aria polini in spugna perdo ripresa comincia a saliri di giro poi ad un tratto sembre che entri in coppia e spinge di piu avete qualche consiglio per la carburazione ora il getto sono passato da 95 a 85 con 85 e filtro perdo tanta velocita rispetto all'95 di getto che sia troppo piccolo? grazie a chi risponde Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciospaspecial Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Prima di tutto usa almeno la punteggiatura, se vuoi essere capito da qualcuno!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesta Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 PRIMO: LA GRAMMATICA PER FAVORE! SECONDO: LA DESCRIZIONE DELLA CONFIGURAZIONE UN ATTIMINO PIU' PRECISA (TIPO CILINDRO, ALBERO, VOLANO, ACCENSIONE, GETTI, FILTRO, LAVORI AL CARTER, PROVE CHE HAI FATTO, ECT, ETC.) CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
P125X scoppietta e fatica ad accendersi
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa a freddo non parte al primo colpo
Da Pasquale78, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Volano vespa pk xl
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Gs160 non parte.
Da El__Burro, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Preventivo da urlo per riparazione vespa ET4-150 scasso
Da LucaEmme, in Vespe Automatiche
Immagini