Vai al contenuto

**APERITIVOL MILANO - 2 WEEKS OF PHOTOS**

roger
 Condividi

Messaggi raccomandati

Non per indolenza, quanto per impegni sovrapposti, le foto degli aperitivol milanesi delle ultime due edizioni arrivano soltanto ora...ma io credo che valga la pena fratellini miei, dare un'occhiata...ce n'è per tutti...appetitoso come non mai l'appuntamento fisso col divertimento e la pazzia vespista ritorna protagonista...in scena...gli attori di VOL

aperitivol 8 novembre 2005

motore...azione!

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

aperitivol 15 novembre 2005

motore....azione!

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

Ovviamente...Roger stylez

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no Bibo, quella che ho buttato era la mia vecchia digitale SONY CYBERSHOT P5 completa di scatola originale, istruzioni e varie ed eventuali...quella invece che ha fotografato è la nuova stronza da 7.200.000 picselssss

Raga...Rocksteady a me fa quasi più paura che Yasser Arafat e Bin Laden insieme...non lo posso guardare!

ihihihihihihihihhihihihihihihhihihihi

Roger stylez

Link al commento
Condividi su altri siti

che signore cestiniamo macchine fotografiche

e poi scusa un po' di raccolta differenziata mica faceva male

Ma quale signore!

Ci ho messo tre mesi di stipendi per potermi ricomprare una digitale...comunque sia se l'ho cestinata c'è un motivo...a parte che probabilmente non puoi immaginare il dolore (reale) che ho provato nel doverla buttare, quella digitale mi ha accompagnato per quasi tre anni ed oltre 10.000 scatti...era ben più di un semplce strumento, era un naturale prolungamento del mio braccio...

Per quel che riguarda la raccolta differenziata ho pensato che chiamar fuori l'Amsa per un recupero del genere fosse un tantino esagerato e di differenziazione nel materiale che conteneva la scatola (che è di cartone plastificato, quindi non riciclabile) non ce n'era...era tutto plastica e metallo, quindi il sacco nero penso possa andare...

Dai preoccupiamoci di cose più importanti...non sono questi i problemi dell'ambiente... :wink:

Salute...

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...