roger Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Non per indolenza, quanto per impegni sovrapposti, le foto degli aperitivol milanesi delle ultime due edizioni arrivano soltanto ora...ma io credo che valga la pena fratellini miei, dare un'occhiata...ce n'è per tutti...appetitoso come non mai l'appuntamento fisso col divertimento e la pazzia vespista ritorna protagonista...in scena...gli attori di VOL aperitivol 8 novembre 2005 motore...azione! aperitivol 15 novembre 2005 motore....azione! Ovviamente...Roger stylez Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 HAHAHAHAHAHAHAHA, IL THURBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MITICI!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vesponauta Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Però martedi scorso non mi avete mica presentato Yasser! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mafalda Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 FRATELLO Roger.... il tuo sguardo assomiglia a quello di Bin Laden!!!!!!... Grandiosi... sono morta dal ridere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 wow Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacomino Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Essere lì è tutta un'altra storia... Grande Roger! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 e andata anche la sony????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delmetors_team Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Ma no Bibo, quella che ho buttato era la mia vecchia digitale SONY CYBERSHOT P5 completa di scatola originale, istruzioni e varie ed eventuali...quella invece che ha fotografato è la nuova stronza da 7.200.000 picselssss Raga...Rocksteady a me fa quasi più paura che Yasser Arafat e Bin Laden insieme...non lo posso guardare! ihihihihihihihihhihihihihihihhihihihi Roger stylez Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 che signore cestiniamo macchine fotografiche e poi scusa un po' di raccolta differenziata mica faceva male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocksteady Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Ahahahahahah sono spakkato dal ridere !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CiongaPD Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 AHAHAHAHAHAAHAHAAH GRANDI REGATZ!!!.....100% COMIX STYLE!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Rik* Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Essere lì è tutta un'altra storia... vero al 100%!!!! BELLA ROGER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxT5 Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 THAT'S AMORE!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delmetors_team Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2005 che signore cestiniamo macchine fotografichee poi scusa un po' di raccolta differenziata mica faceva male Ma quale signore! Ci ho messo tre mesi di stipendi per potermi ricomprare una digitale...comunque sia se l'ho cestinata c'è un motivo...a parte che probabilmente non puoi immaginare il dolore (reale) che ho provato nel doverla buttare, quella digitale mi ha accompagnato per quasi tre anni ed oltre 10.000 scatti...era ben più di un semplce strumento, era un naturale prolungamento del mio braccio... Per quel che riguarda la raccolta differenziata ho pensato che chiamar fuori l'Amsa per un recupero del genere fosse un tantino esagerato e di differenziazione nel materiale che conteneva la scatola (che è di cartone plastificato, quindi non riciclabile) non ce n'era...era tutto plastica e metallo, quindi il sacco nero penso possa andare... Dai preoccupiamoci di cose più importanti...non sono questi i problemi dell'ambiente... Salute... Roger Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2005 ...e poi brother scusa se mi intrometto, ma quella è la naturale "tomba" per la SONY CYBERSHOT P5, niente di meglio del buon vecchio cestino di piazza castello... keep it easy man...che è meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
P125X da Polini 177cc a originale 125cc
Da Yarael50cc, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica Impianto Elettrico da Corrente Alternata C/A in Corrente Continua DC (senza modifica dello statore)
Da Marino81, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Perdita dalla testata
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base motore VNL3M P125X 1981 1 2
Da Tonino-Px, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini