ronco Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Qualcuno mi aveva chiesto di far vedere come ho chiuso i buchi degli specchi sul coprimanubrio. Ecco le foto appena_verniciato stucco_a_spruzzo levigato_con_carta_a_secco buco_chiuso_con_plastica_e_saldatore1 buco_chiuso_con_plastica_e_saldatore1 levigato_con_carta_a_secco stucco_a_spruzzo appena_verniciato buco_chiuso_con_plastica_e_saldatore1 levigato_con_carta_a_secco stucco_a_spruzzo appena_verniciato buco_chiuso_con_plastica_e_saldatore1 levigato_con_carta_a_secco stucco_a_spruzzo appena_verniciato buco_chiuso_con_plastica_e_saldatore1 levigato_con_carta_a_secco stucco_a_spruzzo appena_verniciato buco_chiuso_con_plastica_e_saldatore1 levigato_con_carta_a_secco stucco_a_spruzzo appena_verniciato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 complimenti... un'idea semplice e valida quella di usare della plastica e saldarla sciogliendola.. bravo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Mi dai qualche informazione in piu' sullo stucco a spruzzo? E' pronto da spruzzare? Con cosa si diluisce? E' bicomponente? Insomma tutto con magari anche la marca! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ronco Inviato 20 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Quello che ho usato e' per vernici alla nitro (Acriliche) perche' non posso spruzzare il bicomponente dato l'alto tasso di cianuro e, se lo faccio a casa, mi arrestano. Lo stucco a spruzzo si trova come una vernice da diluire con il diluente alla nitro. Si trova anche in confezioni aereosol (come quello che ho usato io). Serve a riempire tutti i buchini ed imperfezioni della superfice. Dopo l'applicazione deve essere levigato con carta a acqua n. 600 Buon lavoro Ronco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini