Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...vorrei iniziare un nuovo progetto....per molti sarà una stupidata, ma io invece ci tengo a farlo con cura e con passione.

Bhè....sul forum ci sono tante di quelle notizie, che non sai più cosa fare!

Bhè...io ho un motore PX 150 con miscelatore....e vorrei farci tutti i lavori del caso per montarci un 177 polini.

è possibile sapere tutte le modifiche che devo fare, magari aggiungendo anche fotografie per capire prima, e con la velocità che si ottiene facendo i lavori da voi proposti? devo farci fare i riporti di alluminio dietro? a che parte? che frizione consigliate? e la primaria? devo rinforzare la frizione? ci entra nel suo alloggiamento?

una volta fatto tutto....che cuscinetti e paraoli mi consigliate di utilizzare? cuscinetti rinforzati? paraoli gomma...ferro?

sono molte domante....lo so, ma perpiacere rispondetemi!

bhè....cerchiamo di fare un pò di chiarezza per renderci un pò conto....e magari, come ho già detto, se foste così gentili da aggiungermi foto vi sarei molto grato! grazie a tutti!!!!! ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...