Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oltre all'influenza che mi sta devastando da giorni, la settmana scorsa sono andato a visionare e lasciare l'acconto alla nuova vespetta. Con questa sono a quota 9 . Come da sempre nel mio garage c'e qualcosa che va, qualcosa che viene sempre quindi non sono mai 9 (peccato) . Il prezzo l'ho trovato buono e competitivo 1.200€!

La vespa è conservata manca il contachilometri sella e portapacchi.

Qualcuno di voi sa già di che vespa sto parlando altri si immaginino e dicano la loro.

Le foto della vespa giunta a casa le poserò martedi sera inquato la vado a prendere quel di. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Se parli di portapacchi devo immaginare una Vespa con la monosella di serie...

Bacchetta?

Struzzo?

Farobasso non bacchetta?

U?

90? Nuova 125?

Non penso si tratti di VNA-VNB-VBA-VBB-Super-Sprint, alla fine non sono proprio 'pezzi grossi'

Dai le ho nominate tutte, sarà una di queste :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il GT 200 lo posseggo già, il GS 150 c'e l'ho da 2 anni e ne sono innamorato...

Ho trovato una vespa vb1 conservata (a mio parere molto bene). Premetto che ne posseggo una restaurata dello stesso modello, ed una volta giunta a casa la vb1 conservata vedrò il dafarsi, non so se tener il conservato o il restaurato.

Per chi è di Torino come me, vi dico che la vespa l'ho trovata su TUTTOAFFARI (giorale di annunci locale in uscita domenicale come allegato con la stampa) , quindi ragazzi GLI AFFARI SI TROVANO ANCORA IN GIRO.

La vespa è tamarrata d'epoca. Ha degli accessori che colui che me la cede gli ha levati perchè a lui personalmente non piacciono. La vespa possiede una marmitta stile abart, ma non credo sia originale... La vespa va che è una bomba di motore, ha una ripresa ed un allungo che da DIO.

Cmq martedi sera poso delle foto..

PROGETTO: Il mio progetto sarebbe di tamarrarla tutta d'epoca. Quindi sella lunga rifatta, con frange. Manopole antivibrazione d'epoca, nasello anteriore, paraurti anteriore, salva sacche, paraspruzzi d'epoca. Si accettano consigli sulla tamarria d'epoca, su eventuale aggiunte o modifiche (non meccaniche, ma estetiche!)

Alcuni accessori li posseggo già, vediamo in che stato sono e se sono recuperabili, inquanto non gli ho visti al momento dell'acquisto. Se avete qualche accessorio da cedere...:)

A presto Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no collet non so aiutarti.

per le foto le scatto domani pomeriggio inquanto sono appena rincasato.

Alla vb1 ceh ho preso, manca il km, la sella singola e il portapacchi posteriore. Nel mentre ha la marmitta con due uscite, parte al primo colpo anche fredda, va che è una iena!

Sono indeciso se tenere il conservato o il restaurato help!

Ora metto qualche foto del restaurato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le vespe in mio possesso a tutt'ora, mancano la GT200 frull e la sprint veloce 2a serie che sono in un altro garage

Questa è la vb1t che ho appena acquistato conservata. Ora siccome ne ho due, una conservata (questa) è una restaurata, ( le foto sono nell'altro mio post ), non so quale tenere. Sicuramente una delle due la venderò anche perche lo spazio è quel che è.

A tutti coloro che cercano un vb1 vi invito a spedirmi una mail a info@adpiscine.it , qualora decido quale tenere vi contatterò mandandovi foto e informazioni a merito. i tempi cmq non saranno lunghi. Qualora a voi non interessi, la mettero su Ebay.

Cmq preferisco che rimanga ad un tesserato VOLista!!

img01183nu.th.jpg

img01203bo.th.jpg

img01210rj.th.jpg

img01228ie.th.jpg

img01231im.th.jpg

img01259bj.th.jpg

img01276or.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...