Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

O Flavio si vede che fumi roba buona... cavoli ma si può essere così imbecilli da buttare una 50 automatica (non et2 o et4 intendo) al demolitore? In futuro avranno valore anche se recenti, perchè MOLTO rare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo difetto, caro Flavio, è che hai il vizio di andare fuori tema e di essere (un po') troppo esplicito.

Ho fatto il sondaggio in Fulminati 's e mi hai mandato a cagare.

Siamo su questa discussione e hai detto, cito testualmente: <<ma buttala allo sfascio... automatica... blah!!!>>.

CAZZACCIO C' ENTRA ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio Flavio... non cambierai mai. :roll:

La PK 50 Automatica è un modello piuttosto raro, è vero, ma il valore non può essere molto alto, direi proprio non oltre 200€.

E' un modello piuttosto problematico, ha un motore complesso e delicato, decisamente poco affidabile. Non oso pensare i problemi che potrebbero sorgere cercando dei ricambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico di mio padre ha trovato da un concessionario una PK125XL Automatica ELESTART MAI IMMATRICOLATA!

Era premio di una lotteria. Un tizio (non so chi) l' aveva vinta e mai messa in strada. Passano una marea di anni, questo amico di mio padre la compra, ormai non è più immatricolabile, allora "porchetta" sul numero di telaio e su alcune scritte e la passare per 50 ! Un po' crimine un po' tentativo di salvare una Vespa. Voi lo approvate?

Link al commento
Condividi su altri siti

La PK125 FL2 non fu mai prodotta per l'Italia. Motociclismo la provò nel 1991 insieme alla FL2 manuale: paradossalmente, nonostante il variatore, aveva meno prestazioni della 125, a differenza, in proporzione, delle omologhe di cilindrata 50.

(Qui non si tratta di salvare una persona, quindi non può che essere un cri......)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io parlavo di un modello successivo: infatti la FL2 non ha la griglia sul cofano motore, a differenza della PK XL!

Questo perchè i modelli vecchi avevano la presa dell'aria di raffreddamento in corrispondenza della griglia (tutto il gruppo termico è posizionato più in alto), e la parte inferiore del carter ricoperto di plastica con le feritoie cieche, mentre le FL2 aveva la parte inferiore con quelle feritoie aperte e l'interno del cofano rivestito di materiale fonoassorbente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io parlavo di un modello successivo: infatti la FL2 non ha la griglia sul cofano motore, a differenza della PK XL!

Stai parlando limitatamente ai modelli automatici?

Perchè la XL manuale, come tutte le PK e derivate con cambio manuale, non aveva alcuna feritoia sul cofano motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...