Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri mi è capitato di vedere Frankestein...una vespa 50 "automatica"(???)(dovrebbe essere del '90 circa) tutta di vetroresina e con il variatore come i frullatori che si vedono in giro...Non capisco come abbia fatto la piaggio a ridursi così!!! Oggi l'ho provata: mi sono quasi ammazzato in quanto non c'è il freno a pedale e per cambiare la candela sono volate migliaia di bestemmie. Nessuno di voi a mai visto una ca***ta simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei giovane: si vede che non la conosci!

La PK automatica aveva l'ammissione lamellare e il carburatore a farfalla. Il pomello del cambio ha due posizioni: il folle per scaldare il motore e la marcia (da ingranare al minimo). Però non è mai stata in vetroresina. Di plastica c'è solo il tappetino, il manubrio e il controscudo (parlo dell'ultimo modello, il FL2).

P.S.: la leva di sinistra è il freno posteriore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...