Cecco Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 salve gente mi servirebbe una mano ora vi spiego in due parole per che cosa: dato che ero insonne stanotte mi son messo un pò al tavolino a fare due conti per scegliere al meglio la primaria per l'elaborazione che sto facendo, e dai dati ricavati ne ho estrapolato diversi grafici che probabilmente potrebbero interessare anche agli altri. quindi volevo condividere con loro il lavoro fatto e che potrebbe tornargli utile. il file che contiene i grafici è in formato .xls, e logicamente non è possibile condividerlo. ho provato quindi a trasformare i singoli grafici in immagini in formato .jpg, solo checosi facendo perdono molto in qualità, ed oltre al fatto che divengono parzialmente illegibili, tornano ad essere di dimensioni troppo ridotte per poter essere letti e compresi come allegati del post che avevo intenzione di fare. Qualcuno sarebbe cosi cortese da darmi qualche dritta su come risolvere la faccenda anche perchè, come già detto prima, ritengo potrebbe interessare a quelli che come me si divertono ad elaborare la propria vespa. ciao e grazie anticipatamente Cecco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Una soluzione puo' essere trasformare l'xls in pdf con acrobat reader. Se non riesci posso fartelo io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cecco Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 housbird grazie del consiglio e sopratutto alla disponibilità all'aiuto!!! Per fortuna son riuscito a risolvere sviando i .pdf in quanto ho scaricato dalla rete un programmino che mi permette di procedere con il concetto di "fotografare" dallo schermo ciò che vi vedo io stesso e delimitandone esattamente ciò che voglio che venga "catturato", e il tutto mi viene messo du files .jpg. ciauzzzz Cecco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Vuoi un consiglio per non perdere qualità??? visualizzi il grafico sullo schermo a una risoluzione alta (1280x1024 può almeno bastare) poi premi il tasto STAMP e apri un programma di grafica tipo photoshop e lo incolli così lo salvi in JPG senza perdere qualità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marben Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Per creare PDF vi segnalo questa utility, crea una stampante virtuale che 'stampa' su file PDF. http://www.pdf995.com/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini