Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quasi terminato lo smontaggio si pone il problema colore... :(

Mi sono fatto fare un campione di Max Mayer 15048 ed è praticamente identico a quello delle bellissime "restaurate" che si vedono in giro quindi tutto bene...

Il problema è che la mia non è di quel colore :shock: è un grigio che butta molto sull'azzurro (la foto allegata del portellino carburatore rende abbastanza l'idea).

A questo punto che faccio? Mi piacerebbe farla esattamente del colore con cui è uscita dalla Piaggio ma faccio bene visto che in teoria quel colore non esiste per quel modello?

Grazie a chi mi vorrà rispondere ciao

p.s. chiaramente quello è il suo colore originale... nel senso che non è stata riverniciata in seguito.

_ortellino.8dc19a4c401f0adf29e644cb81347

portellino

_ortellino.a62ae14bdef3c38bf41e0735c6817

_ortellino.08e091ec90aca24fb7bd30d6fc34c

portellino

portellino

portellino

portellino

portellino

portellino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, è proprio un '54.

Oltre che le leggere differenze con il '56 me lo conferma anche il n°di telaio e la visura che riporta il certificato d'origine del '54.

C'è però una cosa strana... anno di prima immatricolazione 1960... chissà dov'era dal '54 al '60...

Cosa mi consigli di fare? Io la vorrei fare così com'era (che oltretutto mi piace di più) ma ho paura di avere problemi con l'iscrizione F.M.I.

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...