vespamodelli Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 . . . destinato a donare gli organi. vbb-telaio vbb-telaio vbb-telaio vbb-telaio vbb-telaio vbb-telaio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 . . . dopo due mesi di, lavaggio, ricerca pezzi mancanti, ritocchi, raddobbi, invecchiamento, montaggio, smontaggio, rimontaggio, prove . . . e' di nuovo una vespa pronta per il registro storico e reimmatricolazione. Salvata un'altra, si chiama "bibbi" bibbistory bibbistory bibbistory bibbistory bibbistory bibbistory Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 gianni 6 forte!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Ha, ha, ha, scusa areoib, ma me lo immagino detto come lo dice Celentano. E ora tocca alla CIF, che aspetta un motore. Quello che mi dispiace è che dovrò "buttare" circa 300 euro alla burocrazia per circolarci!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senatore Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Bravo!, complimenti vivissimi!!! Scusa, ma dopo la CIF, toccherà alla "Calinda" o al "Vim Clorex"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 QUESTE SONE LE COSE CHE MI FANNO IMPAZZIRE!!!!!!!!! BRAVO GIANNI!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 eh .. ma è tutta rovinata e anche un po' morchiosa .. poi con quell'adesivo li' cosi' vecchio .. vah che ti sei sprecato .. una bella riverniciata gliela potevi dare !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Bravo!, complimenti vivissimi!!!Scusa, ma dopo la CIF, toccherà alla "Calinda" o al "Vim Clorex"? Senatùr, vedi di fare meno lo spiritoso e di lavorare di più, che sei in ritardissimo sulla tabella di marcia!!! Vuoi vedere che Gianni va in giro sulla Cif prima di Aurora sulla VBB2? Che figura mi fai fare con la mogliera? Su, su, và a lavorare e smetti di giocare col piccì! Ciaonè, Gino P.S.: Giovà, sei un pessimo fotografo, è più bella dal vivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senatore Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Bravo!, complimenti vivissimi!!!Scusa, ma dopo la CIF, toccherà alla "Calinda" o al "Vim Clorex"? Senatùr, vedi di fare meno lo spiritoso e di lavorare di più, che sei in ritardissimo sulla tabella di marcia!!! Vuoi vedere che Gianni va in giro sulla Cif prima di Aurora sulla VBB2? Che figura mi fai fare con la mogliera? Su, su, và a lavorare e smetti di giocare col piccì! Ciaonè, Gino P.S.: Giovà, sei un pessimo fotografo, è più bella dal vivo! Ahiahiahiiiiiiiiii, niente niente si sta scatenando n'attacco di gelosia???????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wito Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Come direbbe il sig. burns dei simpson: ECCELLENTE Marasco ECCELLENTE. A proposito ti ho mandato qualche mail per chiederti qualche consiglio ma nn mi hai risp, Lìindirizzo è sempre quello??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leokorn Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 ehi vespamodelli, ci sono delle interessanti discussioni sul forum restauri telai grandi che invocano il tuo aiuto, a riguardo i colori della GTR!! Io ricordo che del tempo fa ne fu parlato, ma ancora le cose non sono chiare..... solo tu puoi mettere fine a questa discussione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
au.riga Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 E bravo lo zio Gianni! Così si fa....non come me che mi affido ai carrozzieri e poi sto mesi senza vespa! Senatoreeeeeee!!!!!Almeno tu dammi una vespa! Pe'favore! Sola e appiedata! Aurora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Mi trovo in un momento di estrema gelosia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DUECENTORALLY Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 E bravo lo zio Gianni! Così si fa....non come me che mi affido ai carrozzieri e poi sto mesi senza Vespa! Senatoreeeeeee!!!!!Almeno tu dammi una Vespa! Pe'favore! Sola e appiedata! Aurora Povera sorellina! Stì amici pensano solo ai balocchi propri... Poi ti sei messa nelle mani dello speedy gonzales dei carrozzieri... (bbè, la taglia è quella giusta, no?) Quasi quasi, mosso a compassione, vado dall'assicurazione e modifico il secondo guidatore... (se mi sente!!!!!) Dai, tanto fa un fraddo cane questi giorni, prendi il transatlantico dello zio Gino che è meglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Ahiahiahiiiiiiiiii, niente niente si sta scatenando n'attacco di gelosia???????? Nessun attacco di gelosia, ma se vuoi un attacco . . . posso sempre saltarti sui calli! MANISCIATEEEE!!! Altrimenti quest'anno solo carbone radiattivo nella calza! (per i calli, sai!) Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
highlander Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Ahiahiahiiiiiiiiii, niente niente si sta scatenando n'attacco di gelosia???????? Nessun attacco di gelosia, ma se vuoi un attacco . . . posso sempre saltarti sui calli! MANISCIATEEEE!!! Altrimenti quest'anno solo carbone radiattivo nella calza! (per i calli, sai!) Ciao, Gino ehm!!! posso mettere una buona parola per la nuova vespetta della mia paesana???? senatòòòòòòòòòòòò muticatte!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Povero Ranieri... ve lo state mangiando vivo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 22 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Lo sapete che c'è un concorso indetto dalla CIF per uno "slogan" pro CIF. Ha, ha, ha, si deve completare la frase - Cif, ideale per . . . - e io ci ho aggiunto " . . . restaurare una vespa originale"!!! Wito- nessuma mail mi giunse!!! Senatur- Si sono smollati tre bulloni del carter!!! Senatur2- Il CIF non lo cambierei con nessun altro prodotto, noi casaling . . . hem, vespisti siamo affezionati alle nostre marche. Enrico- SVENDO RALLY 200 rosso canyon se non viene ritirata entro sabato, he, he, he. Auriga- Puoi fare esperienza sulla mia se vuoi . . . Leokorn- Metti il ink del post che non lo trovo. Avanti la prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
au.riga Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 ehm!!! posso mettere una buona parola per la nuova vespetta della mia paesana???? senatòòòòòòòòòòòò muticatte!!!! Grazie Francesco!!!!!! Che dire?Sto meditando di abbandonare l'architettura e di darmi alla meccanica! Potrei cominciare con lo smontare nottetempo le vespe dei vari amici ...un pezzo qua, un pezzo là e.... ecco una nuova vespa!!! Quando ci vieni a trovare? Baci vesposi a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
au.riga Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 E bravo lo zio Gianni! Così si fa....non come me che mi affido ai carrozzieri e poi sto mesi senza Vespa! Senatoreeeeeee!!!!!Almeno tu dammi una Vespa! Pe'favore! Sola e appiedata! Aurora Povera sorellina! Stì amici pensano solo ai balocchi propri... Poi ti sei messa nelle mani dello speedy gonzales dei carrozzieri... (bbè, la taglia è quella giusta, no?) Quasi quasi, mosso a compassione, vado dall'assicurazione e modifico il secondo guidatore... (se mi sente!!!!!) Dai, tanto fa un fraddo cane questi giorni, prendi il transatlantico dello zio Gino che è meglio... Freddo a Lecce???? Ti sei dimenticato che sono una capretta di montagna che usava tutti i giorni la vespa a Firenze? Lì si che era freddo! Il carrozziere è speedy? E del meccanico cosa mi dici? Attento a quello che scrivi fratellino ...che qualcuno potrebbe crederci! ...credo che sia tutto un complotto per farmi prendere la patente per la moto! Ciauuuuuuuu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
highlander Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Quando ci vieni a trovare? roma lecce =600 km roma lamezia =600km e che siete lontani quanto la nostra terra, e quando decido di fare tutti sti km preferisco andare a casuccia ... poi voi quest'estate eravate tutti impegnati o latitanti .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
au.riga Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Quando ci vieni a trovare? roma lecce =600 km roma lamezia =600km e che siete lontani quanto la nostra terra, e quando decido di fare tutti sti km preferisco andare a casuccia ... poi voi quest'estate eravate tutti impegnati o latitanti .... Lecce-Cortale 404km sempre e comunque lontano... Estate...Calabria... Mare...Monti.. sono, o meglio siamo, stati a casa solo una settimana a fine agosto e ha piovuto tutto il tempo! Vabbè!Ci organizzeremo meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DUECENTORALLY Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Freddo a Lecce???? Ti sei dimenticato che sono una capretta di montagna che usava tutti i giorni la Vespa a Firenze? Lì si che era freddo! Il carrozziere è speedy? E del meccanico cosa mi dici? Attento a quello che scrivi fratellino ...che qualcuno potrebbe crederci! ...credo che sia tutto un complotto per farmi prendere la patente per la moto! Ciauuuuuuuu Evvai... capretta di montagna, zio Gino ci guadagna...Effettivamente stà patente la potresti conseguire, no? Per il meccanico, devi fare un distinguo doveroso: l'amico paesano (quello rotondetto) te la consegnerebbe per l'estate del 2023, l'altro amico paesano (quello scapigliato a chiazze) continua a pensare ai suoi balocchi ed a millantare vendite impossibili... Il terzo amico paesano (quello coi capelli bianchi, un poco.....permalosetto) ha deciso di gettare la spugna e sedersi al bar con gli amici. Il quarto amico paesano (quello che ha l'officina a Lecce, però) è il più attendibile ma anche il più costoso. Mi sa che alla fine (ma quando?) la tua vespina finirà proprio lì... Tanto Gino ha un conto aperto con lui, quindi... Per finire ciò che scrivo è sempre da prendere così come viene, scherzosamente... Se dovesse prensersela per queste cose, mi preoccuperei seriamente...(o no?) A presto, quando finirà questa orribile pioggia...Enrico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 23 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Pioggia? Quale pioggia? Quella che questa notte ha lavato una 200 rally rosso canyon nel cortile del mio garage? Hem . . . l'avevo dimenticata fuori . . . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
au.riga Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Freddo a Lecce???? Ti sei dimenticato che sono una capretta di montagna che usava tutti i giorni la Vespa a Firenze? Lì si che era freddo! Il carrozziere è speedy? E del meccanico cosa mi dici? Attento a quello che scrivi fratellino ...che qualcuno potrebbe crederci! ...credo che sia tutto un complotto per farmi prendere la patente per la moto! Ciauuuuuuuu Evvai... capretta di montagna, zio Gino ci guadagna...Effettivamente stà patente la potresti conseguire, no? Per il meccanico, devi fare un distinguo doveroso: l'amico paesano (quello rotondetto) te la consegnerebbe per l'estate del 2023, l'altro amico paesano (quello scapigliato a chiazze) continua a pensare ai suoi balocchi ed a millantare vendite impossibili... Il terzo amico paesano (quello coi capelli bianchi, un poco.....permalosetto) ha deciso di gettare la spugna e sedersi al bar con gli amici. Il quarto amico paesano (quello che ha l'officina a Lecce, però) è il più attendibile ma anche il più costoso. Mi sa che alla fine (ma quando?) la tua vespina finirà proprio lì... Tanto Gino ha un conto aperto con lui, quindi... Per finire ciò che scrivo è sempre da prendere così come viene, scherzosamente... Se dovesse prensersela per queste cose, mi preoccuperei seriamente...(o no?) A presto, quando finirà questa orribile pioggia...Enrico Mi sono persa tra i meccanici leccesi....quasi quasi la porto dal Montagni a Firenze! Così sarebbe pronta per i miei bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-nipoti! Patente??? Credo che potrei esercitarmi alla guida con una vespa color rosso canyon...sai si abbina bene alla mia sciarpina! e poi nessuno la usa perchè è troppo freddo!!!! Zio Gianni, prepara le chiavi che arrivooooo!!!!! Baci bà! Aurora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini