Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao raga!!

le scarpette in gomma del cavalletto del mio px 125 euro 2 stanno per la sciarmi dopo solo 5 mesi..

ho visto che in giro ci sono in alluminio...

volevo chiedervi cosa ne pensate e se qualcuno le sta utilizzando..

io sono di milano e' questi sono i prezzi che ho trovato..

scarpette in gomma originale 7€ la coppia mentre in alluminio 12€..

fateme sape'

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

2 domande:

1) Sui fondi poco aderenti e/o su quelli delicati (penso al pavimento del garage) come si comporteranno? Scivoloni e rigatura mattonelle a gogò?

2) Come la mettiamo con gli inevitabili sbattimenti del cavalletto contro la pedana ad ogni buca un pò + profonda? La gomma li smorza almeno un pochino, ma l'alluminio?

Esteticamente sono sicuramente molto belli, però....

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso discorso per me...

nessun problema con la molla del cavalletto e il garage ha il pavimento

in cemento..

Ho mandato una mail al tipo (www.andreagentili.com) e'mi ha confermato la compatibilita' delle scarpette per i nuovi px come il mio e la disponibilita' del pezzo..mi sa proprio che andro ad acquistarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, la PX col parabrezza Cuppini, la marmittozza a serpente che pulsava a motore acceso, con la trombetta a pompa ad aria attaccata allo specchietto... Quella parcheggiata sotto i fili per stendere il bucato a casa di Adriano... Sei proprio una testa di casco! :D:wink:

ah si, adesso ricordo: era il PX rosso con 100 Kg di perimetrali ed accessori vari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...