Vai al contenuto

Ospite homo cataliticus

Messaggi raccomandati

Ospite homo cataliticus

buongiorno a tutti e complimenti per il sito,

vi scrivo per chiedere AIUTO!!! nella mia città da gennaio le moto non catalitiche non potranno circolare, la mia vespa (del 1996) è catalizzabile...quanto mi costa farla catalizzare?i rischi?è vero che il famigerato kit è solo euro1?ma soprattutto il mio meccanico mi ha detto che ci vorranno mesi per avere la modifica del libretto...è vero???confido in voi per una risposta che in un modo o nell'altro mi rassicuri...grazie francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti consiglio di rivolgerti direttamente al più grosso concessionario Piaggio delle tue parti, perchè solo loro possono certificare la modifica con cui ti presenterai poi alla motorizzazione. Dalla modifica, calcola 2-4 settimane per il collaudo in motorizzazione (dipende da dove ti rivolgi).

Il prezzo che mi ricordo io era in lire, circa 250.000, ma stiamo parlando di 4-5 anni fa e, naturalmente, il kit era Euro1, ma potrebbero averlo aggiornato.

Ciao e benvenuto, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...