S.P.R. Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 oggi ho chiamato zirri per sapere se sarebbero uscite novità ad anno nuovo per il kit 135cc e già che c'ero ho voluto chiedergli per pura curiosità quanto voleva per preparare la vespa special con questi pezzi: 1- 135cc zirri (250 euro) 2- marmitta zirri silent specifica 135cc montaggio dritto (219 euro) 3- carburatore da 34 tarato x 135 (130 euro) 4- collettore carburatore x il 34 (90 euro) 5- albero motore zirri (180 euro) 6- quarta corta (180 euro) totale: 1049 euro solo di pezzi e fino a qui sapevo che costavano molto... e ora arriva il bello (o meglio, il brutto) il costo per farla preparare da lui è di 2200 euro !!! quindi concludo la telefonata sconcertato con la frase: "grazie dell'informazione, arrivederci". scusate ma lui che fa alla vespa per giustificare 1151 euro di manodopera? a voi non sembrano un esagerazione? vi saluto più sconvolto di prima ciao S.P.R. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-2IS- Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Scusa ma secondo me potrebbe anche farti 1000€ tondi, porca miseria, 50€ di sconto su quel prezzo si possono anche fare...!!!! A parte questo, ti consiglio di fare tutto da te. Non per essere irrispettoso, ma non penso che Zirri faccia chissà quali magie sui sui motori, tanto da giustificare più di 1000€ per una barenatura, due riporti di alluminio e un'alleggerita al volano. con la stessa spesa puoi fare tutto tu, e ti avanzano soldi per revisionare il resto del motore e comprare un'altra vespa (e forse revisionare pure quella...). insomma, non scherziamo, 1100€ di manodopera...mah...io continuo a fidarmi delle mie mani... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesta Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 di sicuro la valvola rotante l'aprirà a dismisura per via del 34, poi dipende dall'albero se monta quello rinforzato c'è da adattare la sede x il cuscinetto da 25, lavoro ai carter e al cambio per montare la 4....altro?? spero che per quella cifra oltre a montarlo te lo spediasca anche a casa. con poco + di metà dei soldi che vuole zirri faccio un motore per la lambretta da 225 cc canna cromata che fa + di 34 cv! vi rendete conto??? e mica me lo regalano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
S.P.R. Inviato 22 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 infatti penso che farò il tutto insieme ad un mio amico, perchè 1000 euro di manodopera sono veramente troppi per me ciao S.P.R. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento
Da Tantalio, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA POLINI NON BUONA?
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini