Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oggi ho chiamato zirri per sapere se sarebbero uscite novità ad anno nuovo per il kit 135cc e già che c'ero ho voluto chiedergli per pura curiosità quanto voleva per preparare la vespa special con questi pezzi:

1- 135cc zirri (250 euro)

2- marmitta zirri silent specifica 135cc montaggio dritto (219 euro)

3- carburatore da 34 tarato x 135 (130 euro)

4- collettore carburatore x il 34 (90 euro)

5- albero motore zirri (180 euro)

6- quarta corta (180 euro)

totale: 1049 euro solo di pezzi e fino a qui sapevo che costavano molto...

e ora arriva il bello (o meglio, il brutto) il costo per farla preparare da lui è di 2200 euro :shock::shock::shock::shock::shock: !!!

quindi concludo la telefonata sconcertato con la frase: "grazie dell'informazione, arrivederci".

scusate ma lui che fa alla vespa per giustificare 1151 euro di manodopera?

a voi non sembrano un esagerazione?

vi saluto più sconvolto di prima

ciao

S.P.R.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusate ma lui che fa alla Vespa per giustificare 1151 euro di manodopera?

a voi non sembrano un esagerazione?

Guarda il prezzo è alto, ma nn hai nemmeno idea delle ore di lavoro ke ci sn dietro per la preparazione, riporti, spianatura e messa a punto della carburazione...tieni conto ke un piaggio center per ricondizionare completamente un blocco Et3 chiede 1000 euro compreso materiale (crecera, paraolii, frizione, cuscinetti, albero, gt, marmitta....)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione però te considera che io sono uno studente e non lavoro perchè vado ancora alle superiori, io se spendo 2200 euro finisco tutti i soldi che ho, infatti per comprare i pezzi scritti sopra andrò a lavoro d'estate ma non ce la faccio mica a fare 2200 euro per farmela preparare da zirri, infatti probabilmente la faccio insieme ad un mio amico altrimenti finisco tutti i soldi

ciao

S.P.R.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il tuo discorso, ma ank'io vorrei prendermi una Bmw M3 usata da 15.000 euro, ma poi con la manutenzione e i tagliandi nn riesco a starci dietro coi soldi (esempio banale ke rende l'idea)...con questo cosa voglio dirti, l'Mr2000 è un cilindro senza compromessi ke nn ammette errori nella configurazione e nel setting finale...senza conoscere le vespa meglio delle tue tasche (anzi ancora meglio) sarà difficile preparare il blocco con il risultato ke potresti nn ottenere i risultati sperati...Inoltre dovrai trovare un buon saldotore ke sappia saldare l'alluminio per farti i riporti sui carter senza imbarcarteli e anke lì la spesa non è poca (abbondanetemente sopra i 150 euro)...secondo me da Zirri hai la certificazione di un lavoro fatto coi fiocchi e la garanzia di un motore ke cammina...Sono pochi credo ad essere all'altezza di montare un kit 135 Zirri...Ora nn voglio scoraggiarti ma se nn hai ki ti dia una mano senza esperienza rischi di spendere un sacco di soldi per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...