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Ciao, il fanale non è originale, è quello della vba.. vendilo a gigio che gli serve! Poi i cerchioni ti consiglio di farli sabbiare e riverniciarli, così eviti bucature.. cambia anche le manopole e le guarnizioni dei cofani. La marmitta la comprerei nuova. Inutile dire che i cavi li cambierei tutti e il motore vedi tu insomma..

ciao

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In effetti il fanale posteriore è di un vba o vs4, comunque ho gi├í preso la plastica mancante ed il fanale originale, poi vedo quale montare. Stessa cosa per il devioluci che è di una vbb e ho anche il suo originale.

Altre foto dopo una pulita un po┬┤pi├║ accurata! Sotto la pedana c┬┤era mezzo centimetro di .............. che le ha conservate! Il motore non è bloccato, manca la chiave del bloccasterzo e per il resto è completa.

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Il portapacchi della rally l┬┤ho preso esclusivamente per mio figlio di 6 anni, che ormai è troppo grande per stare davanti, e devo dire che è veramente comodo (per lui)!

è quello che volevo sentire!

fra un pò anche mio figlio (attualmente 4 anni) sarà un pò troppo grande...

dove l'hai presò?

dove abiti?

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io farei un restauro conservativo .....colore a campione ,fanalino posteriore corretto e verniciato , accessori di gomma nuovi e vai polish di finizione!!!

p.s. tieni presente che molto probabilmente ti tocchera' cambiare i paraoli del motore xche' dopo 50 anni saranno secchi e dopo un primo giro perdono...e' capitato anche a me!

ciao e buon lavoro

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Grazie dei consigli!

x aereoib, il portapacchi è della parimor http://www.parimoramscuppini.it/prodotti.php, ca. 126 euro pi├║ spese, sconto vespaclub ca. 30%. Sono di Brunico, prov. do Bolzano

Domanda! Per avviare il motore ci vuole la batteria come per il mio gs, perchè non f├í la scintilla. Oppure possono essere le puntine o la bobina? La compressione è ottima.

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Domanda! Per avviare il motore ci vuole la batteria come per il mio gs, perchè non f├í la scintilla. Oppure possono essere le puntine o la bobina? La compressione è ottima.

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x aereoib, il portapacchi è della parimor http://www.parimoramscuppini.it/prodotti.php, ca. 126 euro pi├║ spese, sconto vespaclub ca. 30%. Sono di Brunico, prov. do Bolzano

grazie 1000 per le info.

Domanda! Per avviare il motore ci vuole la batteria come per il mio gs, perchè non f├í la scintilla. Oppure possono essere le puntine o la bobina? La compressione è ottima.
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se nel cofano SX non ha il raddrizzatore e cavi per la batteria (io lo escludo..) penso proprio che devi controllare, anzi meglio se cambi le puntine e condensatore...

ciao

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  • 2 settimane dopo...
Ho collegato la batteria del gs, ed il raddrizzatore e┬┤ok, ma............. niente scintilla!

Vorrei ricordare che solo il G.S., a partire dal VS2, ha l'accensione "a spinterogeno", ovverosia necessita della batteria per alimentare la bobina dell'alta tensione. Infatti nei G.S., se si scarica la batteria, si rimane appiedati. Il 150 VL, invece, ha la bobina interna che alimenta quella esterna dell'alta tensione. Per cui, se non c'è corrente alla candela (non fa scintilla per usare le vostre parole), le cause sono da ricercare in: punte, condensatore, bobina interna o bobina esterna.

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