CIOP Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Il v force mura ............. ?!?!? he he he allora rispetto ad un pacco normale su un 210 malossi ben preparato hai un guadagno di quasi 1 cv a 5000 g/' , di 2 cv a 6000 g/' e di ben 2,5 cv a 7000 g/' x poi stabilizzarsi su 1 cv costante fino alla sommita della curva di potenza ................... costa un occhio della testa .... ma e' il top riguardo ai pacchi lanellari !!! x il resto con la 102 ottani puoi permetterti anche questi r/c oltre non vado invece x la prox testa a liquido "evolution" ho intenzione di mantenere + o - lo stesso r/c ma di aumentare la superficie dell'area di squish rimpicciolendo la camera di combustione ........... come espansione ho una sip performance ma ho una mezza intenzione di cambiarla e se riesco a venderla potrei passare ad una rz - right . X dado 2087 come avrai capito la testa della foto non era ancora finita ............. he he CIOP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FurlanPx Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 il prossimo passo ragazzi e' quello di trovarmi un gt interamente a liquido ........... ed ho gia' anche individuato quello ideale :KTM 200 .............. corsa 60 mm e sopratutto 43 cv alla ruota ................ che con un r/c moooolto spinto si ci potrebbe avicinare anche alla mostruosa soglia dei 50 cv ........................................... il problema e' che e' difficilissimo trovarne usati , purtroppo ............. CIOP ehm.. 43cv alla ruota ce li ha la lambretta 280cc con motore simonini di ultraleggero che ha worb(con espansione calcolata)...non so se con un 200cc riuscirai a raggiungere 50cv soprattutto SENZA marmitta artigianale(che è quella che ti da di più)..43cv li da assieme al suo carter nato per aspirazione lamellare e al suo cambio a 6 marce... ciao ciao e buona ricerca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CIOP Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 azzo ............. che super lambretazza ........... cmq fai conto che il 200 ktm da 43 cv alla ruota completamente originale con r/c modesto ......... ma cercando di pomparlo un po' ottimizzando un po' tutti i parametri magari ai 50 cv non ci arrivi ...... ma ci vai molto vicino ......... he he he ovviamente adesso stiamo un po fantasticando ..... ma ci pensate un po' 50 cv sotto ad una vespa ......................................... he he he CIOP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-2IS- Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 ..... ma ci pensate un po' 50 cv sotto ad una Vespa ......................................... he he he CIOP Mammamia!!!! Roba da far impallidire i 600 nel misto stretto...ma la frizione ce la farebbe??? Intendo la 16molle Cosa modificata Worb...e come trasmissione??? La 24/63 credo che diventerebbe corta, e ce ne vuole... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CIOP Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 certo adesso stiamo fantasticando alla grande ma se ce' gente che un 125 RS e' riuscito a portarlo a 37 cv alla ruota provati al banco .... non vedo perche' un gt 200 ktm pompato al massimo non possa avvicinarsi a certe soglie di potenza .................. he he he questo x dire che nulla e precluso e come mi han sempre detto "le vie del signore sono infinite" ............................. he he he Tanto x fare un esempio , ricordatevi che le 125 GP arrivano alla grande ai 50 cv ...................... meditate gente meditate ... he he he CIOP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FurlanPx Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 certo adesso stiamo fantasticando alla grande ma se ce' gente che un 125 RS e' riuscito a portarlo a 37 cv alla ruota provati al banco .... non vedo perche' un gt 200 ktm pompato al massimo non possa avvicinarsi a certe soglie di potenza .................. he he he questo x dire che nulla e precluso e come mi han sempre detto "le vie del signore sono infinite" ............................. he he he Tanto x fare un esempio , ricordatevi che le 125 GP arrivano alla grande ai 50 cv ...................... meditate gente meditate ... he he he CIOP eheheh mitico il tecnico friulano della rs da 37cv, cmq ricordati che per fare tanti cv bisogna ricercare la potenza in alto... e per permetteri di tirare le fasature di un motore senza perdere in basso ci vogliono 6 marce, non 4 come la vespa, quello è il problema più grosso secondo me del motore vespa. Poi anche l'aspirazione lamellare, non è ben fatta come quella di un carter originale KTM, in più le 125 da pista si hanno 50cv,,, ma quanto durano quei motori? e in che arco di utilizzo? bon ma questi ultimi non dovrebbe essere problemi in quanto tu devi fare gare di accelerazione e non girare per strada, ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado2087 Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 50 cv - 200 km-h io andrei a passi, prima un rs-af1 sulla vespa, poi il ktm... chi va piano va lontano, gli altri grippano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flaviopk50s Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 50cv!!!!!!!!!!! il nos!!!!!!!!!!!!! il motore px su una special!!!!!!!!!! sei pazzo CIOP!!!!!!!!!! E NCHE UN GENIO ALLO STESSO TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. di dove sei??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Allargare valvola vespa 50
Da Poatan, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
I dubbi del niubbo 1 2 3 4 9
Da VespaSavona, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Presentazione nuovo utente
Da LucaLulù, in Le chiacchiere di Vespaonline
2 grippaggi in un anno!!!
Da FraMazz, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Benzina nell’olio
Da Domodossola Carlo, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini