Ospite Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 sinceramente non ricordo dove l'ho trovato però sembra interessante data la mia scarsa conoscenza di termini motoristici in inglese...non è che qualcuno fa una bella traduzione al volo...perchè se io per ogni parola devo cercare col dizionario ci perdo mezza giornata 2_stroke 2_stroke 2_stroke 2_stroke 2_stroke 2_stroke Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rixPX Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 hem...non va il download! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 prova da qui www.adoratoripigna.altervista.org/varieedeventuali/2_stroke.xls Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rixPX Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 wunderbar! serve per calcolare fasatura e sezione dei travasi....tra le altre cose... mi sa che aspetto anche io pigramente la traduzione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flaviopk50s Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 ma su http://www.vespanti.it c'è lo stesso programma!!!!! cmq a me nn va il link... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rixPX Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 fai salva destinazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Raduno di qualunque genere e tipo
Da Pax 73, in Calendario raduni ed iniziative
Problema pedivella vespa px150 e
Da Pax 73, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pressione ruote vespa hp
Da vincenz07, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
consiglio cilindro rally 200
Da HaranBanjio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini