gefri Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Secondo voi quanto mai potrà raggiungere questo blocco? 115 polini collettore 24 polini 24 campana polini 23 denti, frizione rinforzata 4 dischi albero motore anticipato/rinforzato proma Devo montarlo su un pk 4 marce, cosa ne pensate della campana frizione? ritocchereste qualcosa voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo75 Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Ciao Non hai specificato se il collettore è normale o lamellare, ma visto che poi parli di albero anticipato (inutile se hai il lamellare) propendo per la prima ipotesi. Aggiungerei senz'altro il lavoro di raccordatura dei carter al cilindro. La 23/60 è lunghetta per un 115, ma con la Proma se tutto è fatto come si deve dovresti riuscire a tirarla abbastanza. Con la campana Polini in alluminio accertati di usare solo gli appositi dischi frizione Polini, anch'essi in alluminio. Per la velocità, sperando di non suscitare polemiche visto che è un argomento un pò "controverso", la mia personale idea è che potresti prendere circa 100kmh effettivi (anche qualcosa di più in condizioni favorevoli, come abbassandoti oppure "in scia", grazie alla rapportatura abbastanza lunga). Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gefri Inviato 22 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 mmmh, la raccordatura non so se è fatta, mi sembra ovvio che se non c'è la eseguo io :asd: mi fa piacere sapere che la rapportatura non è scazzata (k, lunghina ma accettabile) e anche la velocità indicativa è il mio target (il prossimo anno voglio il ninja, la vespa me la faccio per il fascino :asd: ) Grazie di tutto comunque carlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini